Bravehart ha scritto:Domanda da novellino: dopo l'arrivo (penso d'impiegarci 4 ore e mezza circa), è fattibile la doccia nelle vicinanze o conviene chiedere all'albergatore il favore di farsela dove si alloggia?
Ciao a tutti.
la seconda che hai detto! non è previsto il servizio doccia all'arrivo
Sicuramente la doccia ci sara' visto che piovera ,Tolly sei sempre la solita pessimista eheheheh
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
SARO' PACEMAKER DELLE 4.30 E INVITO TUTTI COLORO CHE INTENDONO SEGUIRMI A CONTATTARMI PER SUGGERIMENTI DI SOPRAVVIVENZA IN GARA O SEMPLICEMENTE PER CONOSCERCI GIA' PRIMA DELLO START PER UNA CORSA PIU' RILASSATA E SICURAMENTE IN ALLEGRIA...
Io mi sono iscritto online e ho pagato con carta anche l'incisione della medaglia.
All'arrivo per farla incidere dovro' portarmi dietro una ricevuta o saranno organizzati?
L'incisione come funziona? Che tempi? Si fa solo subito?
B G ha scritto:Io mi sono iscritto online e ho pagato con carta anche l'incisione della medaglia.
All'arrivo per farla incidere dovro' portarmi dietro una ricevuta o saranno organizzati?
L'incisione come funziona? Che tempi? Si fa solo subito?
SE ci metti 2 ore e mezza a finirla fanno subito , se ci meetti dalle 3.30 alle 4, 00 almeno 2 ore se dopo le 4 ore puoi tranquillamente cenare al centro ihihihihihihihihih.
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!