CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIALE]

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: CHIEDO QUI PER LE MIE NUOVE SCARPE [DISCUSSIONE UFFICIAL

Messaggio da Doriano »

@fireforce: purtroppo si tratta di scarpe specifiche e costano; potresti anche aggiungere Brooks Dyad come modello.
come hai visto però la pulse ti sarà anche costata poco ma le hai sderenate subito a quanto capisco....quindi...

:salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
fireforce
Novellino

Messaggio da fireforce »

Grazie per il consiglio ,Doriano ,mi metto subito alla ricerca delle Brooks Dyad ,non mi sembra nemmeno esagerato come prezzo
calcolando che le ASICS GEL PULSE costano 110 euro (prese con il 30% di sconto) nemmeno 2 mesi di durata....
rosmarc
Guru

Messaggio da rosmarc »

anch'io mi sentirei di consigliare qualcosa di più "carrozzato", le Pulse sono validissime ma evidentemente non adatte alle tue esigenze. La spesa iniziale si risparmia nel tempo, inoltre specie con pesi consistenti le scarpe tipo Dyad sono progettate per dare più protezione.
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

(non vorrei infierire ma la pulse la si trova a 55 euro sul web :-" :mrgreen:)
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
fireforce
Novellino

Messaggio da fireforce »

Sul web ,quando lo becco il numero giusto ,con le asics ho il 10.5- con le mizuno 11, con le Brooks non lo so ,dovrei provarle
prima in negozio sempre se le trovo,ieri ho girato 4 negozi ,nessuno aveva le Brooks Dyad
VanessaP.
Novellino

Messaggio da VanessaP. »

Buongiorno,
Sono nuova del forum.. Avrei bisogno di un consiglio. Ho buttato le mie vecchie scarpe che non erano più adatte alla tipologia di risultati che sto ottenendo ultimamente. Cosa mi consigliate? Altezza 1.62, 43 kg. Ritmo medio 4/4.50. Corro quasi esclusivamente su asfalto. Grazie!!!! Dimenticavo.. Ho una tendenza alla supinazione nel piede destro, infatti porto sempre una protezione per la caviglia.
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Ciao Vanessa nel tuo caso direi A3 da donna.Di regola con la supinazione sarebbe da A3 bella strutturata :thumleft: ma con un peso di soli 43 potresti pure una A3 leggera,specie per i lavori veloci.Per le A2 eviterei ,nonostante i 4'/k ,calcolando che la pronazione ti provoca problemi :salut:
loris.c

Messaggio da loris.c »

Sto valutando l'acquisto per un paio di scarpe da usare nei lunghissimi e nelle ultra, 50km e forse 100km, attualmente uso Saucony Ride 5(già il secondo paio) e Brooks Ghost 5, cercavo qualcosa di molto ammortizato.
Cosa mi consigliate?
davide1977
Top Runner

Messaggio da davide1977 »

Se vuoi restare in Brooks direi le Glicerin :salut:
VanessaP.
Novellino

Messaggio da VanessaP. »

davide1977 ha scritto:Ciao Vanessa nel tuo caso direi A3 da donna.Di regola con la supinazione sarebbe da A3 bella strutturata :thumleft: ma con un peso di soli 43 potresti pure una A3 leggera,specie per i lavori veloci.Per le A2 eviterei ,nonostante i 4'/k ,calcolando che la pronazione ti provoca problemi :salut:

Grazie Davide!!!!! :wink:

Torna a “Scarpe”