Henry_8 ha scritto:Facendo acquisti su http://www.amazon.co.uk mi sono casualmente imbattuto nell'offerta per il Garmin 305 a 102.28 £ (120 euro) spese di spedizione incluse !!
E' il prezzo più basso che abbia finora visto in internet (in Europa) ci sono moltissime offerte con spese di spedizione incluse per l'Italia.
Il sito è affidabilissimo e c'è un ottimo tracking del tuo pacco passaggio per passaggio e c'è pura la data prevista di consegna per quanto mi riguarda sempre rispettata.
Spero che tale info sia utile per qualcuno
Rimane sempre il problema della garanzia che non è "italia"... Ho preso il mio 205 qualche anno fa dagli USA a 100€ e ora è aperto in 2 e parcheggiato in un cassetto... l'assistenza voleva altrettanti soldi per la riparazione... e credetemi i 205 e i 305 nella maggiorparte dei casi vanno a finire in "ospedale", quindi opto per il "pronto soccorso" a 2 passi da casa!
Quello che dici è vero se acquisti in UK la garanzia è internazionale mi sembra 1 anno ! Io ho il 310 XT da Israele ero cosciente del rischio anche doganale per me (un anno fa) il risparmio valse la candela.
Tuttavia ho molti amici che hanno il 305 praticamente tutto il gruppo ma non ho sentito nessuno parlere di frequenti problemi....saranno stati fortunati...non so che dire
Io ho il fr305 da 3-4 anni, sempre perfetto tranne l'audio del segnale acustico che era quasi scomparso...dico quasi perchè proprio ieri l'ho aperto, ho sost. il buzzer ceramico interno (1 euro) e ora è lì con le mollette che lo tengono chiuso in attesa che si incolli (non ci sono viti o incastri, bensì silicone). Ho comunque provato ad accenderlo e il segnale si sente strabene!! Ripeto, io l'ho aperto solo perchè, dopo aver letto di umidità all'interno che poteva comprometterlo irrimediabilmente, ho voluto prevenire piuttosto che curare visto che l'audio cominciava a sparire. Ciò che ho trovato è stato solo il buzzer ossidato, ma nessuna traccia di corrosione altrove!
LO RICOMPREREI!!!
U gambetta ha scritto:Io ho il fr305 da 3-4 anni, sempre perfetto tranne l'audio del segnale acustico che era quasi scomparso...dico quasi perchè proprio ieri l'ho aperto, ho sost. il buzzer ceramico interno (1 euro) e ora è lì con le mollette che lo tengono chiuso in attesa che si incolli (non ci sono viti o incastri, bensì silicone). Ho comunque provato ad accenderlo e il segnale si sente strabene!! Ripeto, io l'ho aperto solo perchè, dopo aver letto di umidità all'interno che poteva comprometterlo irrimediabilmente, ho voluto prevenire piuttosto che curare visto che l'audio cominciava a sparire. Ciò che ho trovato è stato solo il buzzer ossidato, ma nessuna traccia di corrosione altrove!
LO RICOMPREREI!!!
Dove hai trovato il buzzer? Il mio ha lo stesso problema!
Grazie
U gambetta ha scritto:Io ho il fr305 da 3-4 anni, sempre perfetto tranne l'audio del segnale acustico che era quasi scomparso...dico quasi perchè proprio ieri l'ho aperto, ho sost. il buzzer ceramico interno (1 euro) e ora è lì con le mollette che lo tengono chiuso in attesa che si incolli (non ci sono viti o incastri, bensì silicone). Ho comunque provato ad accenderlo e il segnale si sente strabene!! Ripeto, io l'ho aperto solo perchè, dopo aver letto di umidità all'interno che poteva comprometterlo irrimediabilmente, ho voluto prevenire piuttosto che curare visto che l'audio cominciava a sparire. Ciò che ho trovato è stato solo il buzzer ossidato, ma nessuna traccia di corrosione altrove!
LO RICOMPREREI!!!
Non mi servira' per i prossimi due anni avendolo acquistato da poco, ma dove hai trovato le istruzioni per smontarlo?
LO RICOMPREREI!!!
Non mi servira' per i prossimi due anni avendolo acquistato da poco, ma dove hai trovato le istruzioni per smontarlo?
Grazie
Mettici comunque un pò di nastro adesivo sui fori sotto!
LO RICOMPREREI!!!
Bene, le istruzioni a cui mi sono riferito sono le stesse. Il buzzer l'ho trovato in un negozio di elettronica (il terzo, perchè i primi due non l'avevano), solo che è a Genova (si chiama VART).
Ora non mi resta che vedere se l'incollaggio è andato a buon fine.
Ciao a tutti
Ho chiesto "a Babbo Natale" il FR 305 come regalo e,voci dalla regia, mi dicono che mi è già stato comprato.
Domanda : è difficile utilizzarlo ? sinceramente preferivo il modello 205, senza cardio-frequenzimetro, ma mio papà non l'ha trovato girando per negozi
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"