infatti a leggervi viene voglia di correrla
quest'anno mi son palesato tardi (non che ce ne fosse bisogno ovvio )
cmq i miei complimenti a tutti coloro che l'hanno finita e al doc che vi ha seguito col pensiero
sembrava ieri quando leggevo il thread dell'edizione 2013... sempre una grande mezza cremona
Bisa ha scritto:piccio...visto le foto di "foto studio 5", abbiamo sempre di fianco quel vecchiaccio maledetto, la prossima volta lo spingo via... vecchiaccio che fra l'altro ci ha pure battuti ...ma che figure che fai piccio
Bisa, non hai capito la mia tattica.
Io mi sto preparando per tempo a combattere alacremente con i miei avversari di domani.....da MM70 in poi.
Non so se riuscirò a prepararmi perchè il tempo stringe, può essere che debba rimandare i sogni di podio a MM75!
Ciao ragazzi finalmente scrivo pure io.
Che dire?? GIORNATA FANTASTICA!!!
L'anno scorso ho fatto il mio esordio proprio qui ed avevo un bel ricordo:la prima e' sempre la prima!!
Incontro pregara alla grande :conosco Mirko 72,Runmarco con cui condividero' il riscaldamento, poi come sempre il tempo vola e si e' subito in griglia..... il gps non vuole andare e si sincroniza (per fortuna) proprio poco prima di partire. Con Runmarco decidiamo di partire insieme alla ricerca del Pb Cremonese.... Meno 3,2,1 si parte... c'è un po Di ressa, Runmarco ha un bel passo e si allontana, io provo a seguirlo ma la paura di una partenza troppo gagliarda mi porta con i piedi per terra.
Scende una dolcissima pioggerellina durante i primi km (per me fantastica) tengo un'andatura non troppo tirata, mi sento bene il fiato c'è e le gambe pure. Passo al 10 km con il tempo di 45 minuti e poco dopo Incontro il grande Stepo scambiamo due parole e gli dico che mi sento bene, lui mi incoraggia e vado. Accelero il passo e al 13km incontro un altro mito:Jakon pacer del 1.35, supero il suo gruppo e vedo che dopo 1 h ho percorso 13.5km, faccio due calcoli e vedo che posso livellare un po il mio pb. Il 14km è il piu' veloce 4.10, poi il 15km a 4.22 e sino al 19 km vado sotto i 4.20.
Gli ultimi 2km soffro, mi si affianca un ragazzo che mi dà coraggio e correro' con lui sino alla fine.... Mi dice non si molla e si arriva all'ultimo strappo prima del Torrance, i ciottoli sembrano infiniti... scorgo il tappeto blu:è fatta!!! Fermo il gps 1.33.08 e vaiiiii.
Piu tardi si va a mangiare insieme, al tavolo sono circondato da tre guru :a sx Mirko72(ieri 1.20!!!!!!),di fronte Stepo, a dx Max33... Che dire il tempo vola piacevolmente e a fine pranzo ho pure l'onore di firmare lo striscione!!! Giornata indimenticabile, parlo anche con IL Sig dal pettorale 885 che mi dà la benedizione da triatleta. Complimenti alla perfetta organizzazione del Bisa.
Grazie a tutti!!!!!!!
Inviato dal mio XT1068 utilizzando Tapatalk
9
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.
ah bravo Bisa , per la Liddy fai tutto!
io è da mesi che ti chiedo quanto è grande la sacca e poi me la ritrovo piccolissssssima!
mi è toccato correre seminudo per non avere inutili vestiti addosso durante la gara e chiedere la saponetta in doccia!
(poi non ti ricordavi nemmeno il mio pettorale domenica mattina!)
Grazie a tutti!!
Piccio speriamo di incontrarci in qualche altra competizione
Siamo io e la strada.
It doesn't matter what it is, you have to have something to fight. Doesn't have to be a mountain, but it has to be something. And it isn't important whether you win or lose. Only that you keep fighting.