Hahahaha tu leggi letsrun!! Non mi fiderei di quello che dicono. Se glielo chiedi non sanno nemmeno indicarti quali atleti sono in cura! Per ora l'unico che accusano è Rupp. Ma non ne sono certi!Mad Mat ha scritto:Le voci su Salazar girano da parecchio.
Diversi suoi atleti si sono scoperti ipotiroidei dopo essere arrivati in Oregon.
[Discussione ufficiale] Doping
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Doping
Do or do not, there's no try.
L'amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.
L'amore dà la libertà di essere se stessi, non è possessività.
-
- Ultramaratoneta
Beh, leggo anche altro.
Mi pare l'anno scorsa c'era un articolo sull wall street journal sul famoso Dr Brown.
Tu l'hai letto?
No perché pare che molti atleti (non solo dell'Oregon Project) del mezzofondo americano siano passati da lui (ai tempi era pagato da Nike per fare "test di valutazione")
Mi pare l'anno scorsa c'era un articolo sull wall street journal sul famoso Dr Brown.
Tu l'hai letto?
No perché pare che molti atleti (non solo dell'Oregon Project) del mezzofondo americano siano passati da lui (ai tempi era pagato da Nike per fare "test di valutazione")
sto seguendo la conferenza stampa di Alex Schwazer sul suo ritorno alle gare; l'iniziativa nata intorno alla sua persona è interessante certamente molto impegnativa.
-
- Top Runner
Ma per rio 2016 tornerà a gareggiare?
Da quando lui non corre hanno sfoderato fior di prestazioni e record mondiali
Da quando lui non corre hanno sfoderato fior di prestazioni e record mondiali
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
3000m 10'11"4 (allenamento)
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
-
- Guru
R: [Discussione ufficiale] Doping
Quando noterà un calo del 30% delle sue pre prestazioni falsate si farà un altro bel pianto, sempre in Turchia ovvio.
A me sembra una pagliacciata all'italiana.
Keep up the Topatalk (RonnieDF)
A me sembra una pagliacciata all'italiana.
-
- Top Runner
Non penso...
Credo che o tornerà a buon livello o l'olimpiade la guarderà da casa
Credo che o tornerà a buon livello o l'olimpiade la guarderà da casa
PB 400m 51"95
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
800m 2'03"11
1500m 4'37"72
-
- Guru
R: [Discussione ufficiale] Doping
Farà tre quattro nomi per salvare il salvabile, una spinta della federazione e ad Ottobre sarà in lista.
Ennesimo danno di immagine per lo sport italiano.
Ennesimo danno di immagine per lo sport italiano.
-
Donatore
- Guru
Mi spiace veramente tanto per quel ragazzo, per tutto quello che gli hanno costruito intorno, e per quel sentimento di odio che sento in giro e che non condivido per niente.
Detto questo ha usato epo coscientemente e sapendo cosa rischiava a livello sportivo e mediatico.
Se vuole essere coerente deve prendersi le sue responsabilità ed eclissarsi dal mondo dello sport agonistico in generale e dalla marcia in particolare, che pure ha dichiarato detestare e praticare solo per ambizioni sportive e non per passione.
Non capisco perché Donati si sia prestato a questa cosa.
Detto questo ha usato epo coscientemente e sapendo cosa rischiava a livello sportivo e mediatico.
Se vuole essere coerente deve prendersi le sue responsabilità ed eclissarsi dal mondo dello sport agonistico in generale e dalla marcia in particolare, che pure ha dichiarato detestare e praticare solo per ambizioni sportive e non per passione.
Non capisco perché Donati si sia prestato a questa cosa.
-
- Top Runner
bhe.....sto alex ha sbagliato..sta pagando..ma penso che se veramente ha sbagliato per incapacita caratteriale..ed in fondo è un campione...può solo cosi dimostrare che era un campione....puo anche essere un buon esempio per dimosttrare che si puo vincere anche senza barare.cmq lui come uomo puo fare solo questo per recuperare la sua credibilita come essere umano prima che come atleta.abbiamo casi initalia di maratoneti(barbi9che ahnno fregato per anni e anni...4 volte beccato e squalificato a vita solo alla 4 volta..grazie ormai aveva finito la cariera,,,,poi si è pentito?però i soldi fottuti non li ha ridati..allora forse è il caso che quando una bara paghi in tutti i sensi..anche a livello economico...oggi le pene sono troppo lievi..senza contare che se un atleta della nazionale viene preso 4 volte...qualcosa non funziona....poi discorso maglia azzurra ad un ex dopato..li sono molto dubbioso....sbagli paghi ok..ricomicia e dimostra chi sei..ma la maglia azzurra è l identita di una nazione....insomma....