Eccoci qui.
Come sempre una bellissima serata vista la piacevolissima compagnia, il meteo ci ha graziato, il clima era magnifico (per essere una serata di dicembre avere 13° .....
Si mangia sempre bene da Pepito's, stavolta però almeno personalmente non sono stato molto soddisfatto del trattamento economico, ok, abbiamo preso antipasti di fritti, birre, pizze e dolci, ma l'ultima volta a fine agosto quindi non secoli fa spendemmo 20 € a persona, ieri sera 25 €. L'ho fatto presente e mi hanno detto che i prezzi sono rimasti gli stessi, ma sono sicuro che non ci hanno trattato benissimo (ho lavorato come cameriere per tanti anni, quindi a colpo d'occhio so quando un conto oltretutto senza ricevuta fiscale che a quel punto avrei dovuto PRETENDERE è buono oppure no).
Mi spiace perchè era già la terza volta che andavamo lì, ma cmq l'importante alla fine è stato di passare una piacevole serata in compagnia degli amici forumendoli.
Ed ecco le foto, in attesa di quelle di Rick:
ecco Rick preoccupato per aver ricominciato a correre e consapevole della fatica che lo attende ...
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
una new entry, il simpatico (e veloce) Angelo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
il mitico Claudio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cesare e Signora
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Max's lady
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Saimino (un'altra new entry, complimenti per essere venuto addirittura da Valmontone

) e Angelo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Saimino perplesso, Micino che è già alla 4^ birra e Lalla incredula sui racconti di ....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
my family
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Claudio con Max che lo guarda ancora sospettoso ....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Cesare e Signora
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rick che cerca di convincere la sua T-REX a scattare ancora qualche foto, Francesca che guarda nel vuoto e Marcellide attento alle parole di ....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Francesca si abbandona nelle braccia del suo Marcellide
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
io e il 'sor Claudio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rick che cerca ancora di scaldare il T-REX e Francesca che lo guarda non convinta
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Claudio con Max stralunato dalle sue chiacchiere, ad un certo punto della serata ha chiesto: MA COME SI SPEGNE ?????
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
my family
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Max e Signora
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ed ecco il pezzo forte, la nostra supermaratoneta Tolly !!!!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
il futuro maratoneta (Tolly's child)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
sempre my family
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
ed ecco Mau che esclama: e vabbè voi maratoneti correte solo 42 km ......
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Rick che allunga le "zampe" su Francesca .....
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Micino, Saimino, Angelo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
la sempre sorridente Lalla e Micino che festeggia col pollice alzato (forse perchè per una sera si è liberato della famiglia ?

)
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
il mitico Marcellide
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
il gruppone
di nuovo anche col sottoscritto