Le maratone che non ha ancora pensato di fare Tolly

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

tolly
Top Runner

Re: Le maratone che non ha ancora pensato di fare Tolly

Messaggio da tolly »

Niente, eh? :(
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

tolly ha scritto:Niente, eh? :(
...la faccio ad ottobre poi ti dico... :mrgreen: :smoked: :mrgreen: :smoked: :salut:
Immagine
Immagine
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

mototata ha scritto:
tolly ha scritto:Niente, eh? :(
...la faccio ad ottobre poi ti dico... :mrgreen: :smoked: :mrgreen: :smoked: :salut:
.... Ma non posso aspettare fino a ottobre...anche perche' potremmo farla insieme :-"
Mototatina: ti sei divertita a roma? Peccato esserci perse subito di vista :(
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

tolly ha scritto:
mototata ha scritto: ...la faccio ad ottobre poi ti dico... :mrgreen: :smoked: :mrgreen: :smoked: :salut:
.... Ma non posso aspettare fino a ottobre...anche perche' potremmo farla insieme :-"
Mototatina: ti sei divertita a roma? Peccato esserci perse subito di vista :(

Insieme la vedo un pò dura...io sono lumachina :emb: ..
Roma tutto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...peccato sì...ci siam perse subito con la natura che chiamava... :cacata:
Immagine
Immagine
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

mototata ha scritto:Urca questo me lo ero perso!
Tolly, e se facessimo una maratona per le sole pink del forum, con i nostri compagni e amici del forum a preparare spugnaggi, ristori e incoraggiamento?
Sai che bello??
:D :yuppi: :cheerleader: :yuppi:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

tolly ha scritto:MARATONA DI VERONA: ho già letto qualcosa sul 3d dedicato a quella del 2011, ma qualche notizia in più, soprattutto sul percorso (se è bello, panoramico, se c'è gente a fare il tifo, ecc.) qualcuno sa darmela? così eh, giusto per curiosità :-" :-" :mrgreen:
Io so che quest'anno dovrebbe avere l'arrivo dentro l'Arena!!! Quindi probabilmente ci sarò!!!! :mrgreen:

:beer:

Comunque sottoscrivo questo argomento perché mi interessa davvero molto!!!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

tolly ha scritto:MARATONA DI VERONA: ho già letto qualcosa sul 3d dedicato a quella del 2011, ma qualche notizia in più, soprattutto sul percorso (se è bello, panoramico, se c'è gente a fare il tifo, ecc.) qualcuno sa darmela? così eh, giusto per curiosità :-" :-" :mrgreen:
Alla mezza di Febbraio il pubblico era freddino, però molto bello il passaggio in arena!!
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

march ha scritto:
Io so che quest'anno dovrebbe avere l'arrivo dentro l'Arena!!! Quindi probabilmente ci sarò!!!! :mrgreen:

Comunque sottoscrivo questo argomento perché mi interessa davvero molto!!!
raptor ha scritto:
Alla mezza di Febbraio il pubblico era freddino, però molto bello il passaggio in arena!!
Bene :thumleft: magari ad ottobre il pubblico sara' meno freddo :mrgreen: Io ci faccio un pensierino :-" :-" ... March, raptor abbiamo corso insieme (ovviamente nel senso di corso nello stesso giorno, che poi voi siete velocissimi :mrgreen: ) venezia, firenze.... Che ne pensate di fare verona? :wink: :-" :D
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

tolly ha scritto:Bene :thumleft: magari ad ottobre il pubblico sara' meno freddo :mrgreen: Io ci faccio un pensierino :-" :-" ... March, raptor abbiamo corso insieme (ovviamente nel senso di corso nello stesso giorno, che poi voi siete velocissimi :mrgreen: ) venezia, firenze.... Che ne pensate di fare verona? :wink: :-" :D
Io dico che verso fine stagione tornare sulla strada non è un'idea malvagia, quindi diciamo che all'80% pui contare su di me! :thumleft:

Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

march ha scritto:
tolly ha scritto:Bene :thumleft: magari ad ottobre il pubblico sara' meno freddo :mrgreen: Io ci faccio un pensierino :-" :-" ... March, raptor abbiamo corso insieme (ovviamente nel senso di corso nello stesso giorno, che poi voi siete velocissimi :mrgreen: ) venezia, firenze.... Che ne pensate di fare verona? :wink: :-" :D
Io dico che verso fine stagione tornare sulla strada non è un'idea malvagia, quindi diciamo che all'80% pui contare su di me! :thumleft:

dai che stiamo formando un bel gruppetto. Hai visto che è stato già creato un 3d sulla maratona di verona? :wink:

Torna a “Bar del Forum”