però un panino con salamella è il minimo dopo tutta la fatica per questo giro del varesotto....Io sono astemio!
GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Maratoneta
Re: GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012
PB
5 KM 22:30
10KM 48:01
21KM 1:41:54
42KM 3:47:01
-
- Guru
a proposito, avete suggerimenti per il parking? io non conosco casorate per niente!runner_inside ha scritto:e si casorate latita di parcheggi.......
-
- Aspirante Maratoneta
da dove arrivi e soprattutto a che ora?
se arrivi dalla superstrada di Malpensa o al cimitero (circa 1km dalla partenza) o dopo in una delle viuzze laterali (verso destra) tipo via rossini o via verdi
se arrivi dal sempione fatti il segno della croce..... vuol dire passare dal centro di casorate un labirinto di viuezze strette e sensi unici non so....
ti allego il percorso (dal sito dell' atletica casorate) di sta sera cosi ti sai regolare dov'è la partenza e dove lasci la macchina
(percorso rosso dal sempione -percorso blu dalla superstrada)

se arrivi dalla superstrada di Malpensa o al cimitero (circa 1km dalla partenza) o dopo in una delle viuzze laterali (verso destra) tipo via rossini o via verdi
se arrivi dal sempione fatti il segno della croce..... vuol dire passare dal centro di casorate un labirinto di viuezze strette e sensi unici non so....
ti allego il percorso (dal sito dell' atletica casorate) di sta sera cosi ti sai regolare dov'è la partenza e dove lasci la macchina
(percorso rosso dal sempione -percorso blu dalla superstrada)

PB
-
- Guru
Come dice runner_inside Il posto più semplice per parcheggiare è in zona cimitero che è in in via roma circa 500 mt prima della linea di partenza, se arrivi con un po' di anticipo dovresti riuscire a trovare qualche posto, altrimenti ti fanno fermare prima in prossimità del campo sportivo. Però da li alla zona del ritrovo c'è circa 1km 
In ogni caso credo che convenga fare la SS336 di Malpensa

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Guru
arrivo da varese....dove mi conviene uscire dall'autostrada?madeinjapan ha scritto:Come dice runner_inside Il posto più semplice per parcheggiare è in zona cimitero che è in in via roma circa 500 mt prima della linea di partenza, se arrivi con un po' di anticipo dovresti riuscire a trovare qualche posto, altrimenti ti fanno fermare prima in prossimità del campo sportivo. Però da li alla zona del ritrovo c'è circa 1km
-
- Guru
se arrivi da varese allora evita malpensa esci a Gallarate e fai il sempione, però non ti conviene arrivare fino al centro di casorate ma girare prima in via 4 novembre:
https://maps.google.it/maps?saddr=vares ... sz=16&z=16
fai un paio di stradine e sei subito in zona partenza

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
- Guru
ok, grazie!madeinjapan ha scritto:se arrivi da varese allora evita malpensa esci a Gallarate e fai il sempione, però non ti conviene arrivare fino al centro di casorate ma girare prima in via 4 novembre:

nel frattempo sono riuscito a trovare una copertura della mia reperibilità di oggi tra le 19 e le 24....quindi....a stasera!

-
- Top Runner
Ecco, adesso mandami a quel paese definitivamente: io corro perchè devo tenere la pressione bassa, (e poi perchè mi sono appassionato nel farlorunner_inside ha scritto:però un panino con salamella è il minimo dopo tutta la fatica per questo giro del varesotto....Io sono astemio!

-
- Top Runner
Per stasera consiglio anche io un arrivo leggermente anticipato rispetto al solito: il citato cimitero non ha moltissimi parcheggi, quindi ci si trova in un amen a dover fare 1Km a piedi!
-
- Guru
allora ragazzi, come è andata la tappa finale?
io ho guadagnato le posizioni che mi servivano per entrare nei primi 150 e posso considerarmi soddisfatto
grandi complimenti a madeinjapan che rimane saldamente nei top 50
, scusami, a fine gara ero così cotto che non ti ho neanche chiesto come ti era andata!
per chi ha tempo e voglia, ho scritto un resoconto dettagliato nel blog che trovate in firma....
alle prossime allora!
io ho guadagnato le posizioni che mi servivano per entrare nei primi 150 e posso considerarmi soddisfatto

grandi complimenti a madeinjapan che rimane saldamente nei top 50

per chi ha tempo e voglia, ho scritto un resoconto dettagliato nel blog che trovate in firma....
alle prossime allora!