GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

runner_inside
Aspirante Maratoneta

Re: GIRO PODISTICO DEL VARESOTTO 2012

Messaggio da runner_inside »

Io sono astemio!
però un panino con salamella è il minimo dopo tutta la fatica per questo giro del varesotto....
PB
5 KM 22:30
10KM 48:01
21KM 1:41:54
42KM 3:47:01
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

runner_inside ha scritto:e si casorate latita di parcheggi.......
a proposito, avete suggerimenti per il parking? io non conosco casorate per niente!
runner_inside
Aspirante Maratoneta

Messaggio da runner_inside »

da dove arrivi e soprattutto a che ora?
se arrivi dalla superstrada di Malpensa o al cimitero (circa 1km dalla partenza) o dopo in una delle viuzze laterali (verso destra) tipo via rossini o via verdi
se arrivi dal sempione fatti il segno della croce..... vuol dire passare dal centro di casorate un labirinto di viuezze strette e sensi unici non so....
ti allego il percorso (dal sito dell' atletica casorate) di sta sera cosi ti sai regolare dov'è la partenza e dove lasci la macchina
(percorso rosso dal sempione -percorso blu dalla superstrada)
Immagine
PB
5 KM 22:30
10KM 48:01
21KM 1:41:54
42KM 3:47:01
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Come dice runner_inside Il posto più semplice per parcheggiare è in zona cimitero che è in in via roma circa 500 mt prima della linea di partenza, se arrivi con un po' di anticipo dovresti riuscire a trovare qualche posto, altrimenti ti fanno fermare prima in prossimità del campo sportivo. Però da li alla zona del ritrovo c'è circa 1km :wink:
In ogni caso credo che convenga fare la SS336 di Malpensa :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

madeinjapan ha scritto:Come dice runner_inside Il posto più semplice per parcheggiare è in zona cimitero che è in in via roma circa 500 mt prima della linea di partenza, se arrivi con un po' di anticipo dovresti riuscire a trovare qualche posto, altrimenti ti fanno fermare prima in prossimità del campo sportivo. Però da li alla zona del ritrovo c'è circa 1km :wink:
In ogni caso credo che convenga fare la SS336 di Malpensa :thumleft:
arrivo da varese....dove mi conviene uscire dall'autostrada?
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

se arrivi da varese allora evita malpensa esci a Gallarate e fai il sempione, però non ti conviene arrivare fino al centro di casorate ma girare prima in via 4 novembre:
https://maps.google.it/maps?saddr=vares ... sz=16&z=16
fai un paio di stradine e sei subito in zona partenza :thumleft:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

madeinjapan ha scritto:se arrivi da varese allora evita malpensa esci a Gallarate e fai il sempione, però non ti conviene arrivare fino al centro di casorate ma girare prima in via 4 novembre:
https://maps.google.it/maps?saddr=vares ... sz=16&z=16
fai un paio di stradine e sei subito in zona partenza :thumleft:
ok, grazie! :beer:
nel frattempo sono riuscito a trovare una copertura della mia reperibilità di oggi tra le 19 e le 24....quindi....a stasera! :wink:
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

runner_inside ha scritto:
Io sono astemio!
però un panino con salamella è il minimo dopo tutta la fatica per questo giro del varesotto....
Ecco, adesso mandami a quel paese definitivamente: io corro perchè devo tenere la pressione bassa, (e poi perchè mi sono appassionato nel farlo :) ) e quindi DEVO stare lontano dal sodio/sale: panino con la salamella sarà da solo il sodio che ingurgito in una settimana :)
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Per stasera consiglio anche io un arrivo leggermente anticipato rispetto al solito: il citato cimitero non ha moltissimi parcheggi, quindi ci si trova in un amen a dover fare 1Km a piedi!
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

allora ragazzi, come è andata la tappa finale?
io ho guadagnato le posizioni che mi servivano per entrare nei primi 150 e posso considerarmi soddisfatto :winner:
grandi complimenti a madeinjapan che rimane saldamente nei top 50 =D> :thumleft: , scusami, a fine gara ero così cotto che non ti ho neanche chiesto come ti era andata! :wink:
per chi ha tempo e voglia, ho scritto un resoconto dettagliato nel blog che trovate in firma....
alle prossime allora! :beer:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”