Mezza di Monza 16 Settembre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Alen72
Mezzofondista
LocalitĂ : Milano

Re: Mezza di Monza 16 Settembre 2012

Messaggio da Alen72 »

Informazione di servizio per i milanesi.
Domenica 16 settembre è previsto il blocco del traffico a partire dalle 10.00, quindi rientrare in città potrebbe essere problematico :batman:
Ho chiamato lo 02/0202 dove, ordinanza alla mano, mi hanno assicurato che sono esentati dal blocco "veicoli utilizzati da iscritti alle stesse (società sportive appartenenti a Federazioni o enti sportive affiliate Cono o altre federazioni riconosciute) con dichiarazione del Presidente (della società di appartenenza) indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l'iscritto è direttamente impegnato" :study:
L'interlocutore telefonico mi ha anche detto che "potrebbe" andare bene anche dichiarazione rilasciata da organizzazione gara, ma ovviamente tutto dipende dal livello di flessibilitĂ  del vigile :salut:

ciao
jenga Utente donatore Donatore
Guru
LocalitĂ : Villa d'Ogna, BG

Messaggio da jenga »

Alen72 ha scritto: L'interlocutore telefonico mi ha anche detto che "potrebbe" andare bene anche dichiarazione rilasciata da organizzazione gara, ma ovviamente tutto dipende dal livello di flessibilitĂ  del vigile :salut:
la flessibilità dei vigili che conosco è paragonabile a quella di un tondino del 15... direi che conviene la prima opzione!
Io corro con: Brooks Ghost 16 - Garmin Forerunner 245 - Nnormal Tomir 2-02
ImmagineImmagine
Vuoi la tua mantalla RF? Chiedila -->>>QUI! :mantalla: <<<--
ivan63
Top Runner
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da ivan63 »

jenga ha scritto:
Alen72 ha scritto: L'interlocutore telefonico mi ha anche detto che "potrebbe" andare bene anche dichiarazione rilasciata da organizzazione gara, ma ovviamente tutto dipende dal livello di flessibilitĂ  del vigile :salut:
la flessibilità dei vigili che conosco è paragonabile a quella di un tondino del 15... direi che conviene la prima opzione!
Il tondino del 15 è flessibile, facciamo 25mm :wink:
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitĂ : Milano Mantova Emilia

Messaggio da Doriano »

Alen72 ha scritto:Informazione di servizio per i milanesi.
Domenica 16 settembre è previsto il blocco del traffico a partire dalle 10.00, quindi rientrare in città potrebbe essere problematico :batman:
Ho chiamato lo 02/0202 dove, ordinanza alla mano, mi hanno assicurato che sono esentati dal blocco "veicoli utilizzati da iscritti alle stesse (società sportive appartenenti a Federazioni o enti sportive affiliate Cono o altre federazioni riconosciute) con dichiarazione del Presidente (della società di appartenenza) indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l'iscritto è direttamente impegnato" :study:
L'interlocutore telefonico mi ha anche detto che "potrebbe" andare bene anche dichiarazione rilasciata da organizzazione gara, ma ovviamente tutto dipende dal livello di flessibilitĂ  del vigile :salut:

ciao

grazie dell'info...tutte le volte che esco da Milano per una gara c'è il blocco...
vedremo come fare a tornare..
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Jakon
Top Runner
LocalitĂ : Milano

Messaggio da Jakon »

Alen72 ha scritto:Informazione di servizio per i milanesi.

ciao
Ho sentito la Polizia Locale: non è ancora uscita l'ordinanza definitiva (mi chiedo cosa aspettino visto che è martedì :nonzo:), ma dovrebbe bastare la dichiarazione del presidente della società di appartenenza. Quando l'ordinanza sarà firmata verrà pubblicata sul sito del comune di Milano. Info a voce al numero verde della Polizia Locale 800-368-636
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03"
altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"

«Il ritiro non è un'opzione plausibile!»
«No human is limited» (E. Kipchoge)

Garmin - Smashrun - Strava
Uomo
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da Uomo »

qualcuno di quelli che l'hanno gia corsa gli scorsi anni sa se per caso sono previsti dei pacer? Nel regolamento non c'è traccia e non tutte le mezze li prevedono, ma dalle foto del sito sembrano "spuntare" dei palloncini colorati...
PB: 10k: 41:21 (10k Expo 09/15) | HM: 1:31:54 (Sesto S.G. 11/15) | M: 3:26:42 (Roma 03/14)

Strength does not come from physical capacity. It comes from an indomitable will. M.G.
tafaz73
Guru
LocalitĂ : Brianza

Messaggio da tafaz73 »

Uomo ha scritto:qualcuno di quelli che l'hanno gia corsa gli scorsi anni sa se per caso sono previsti dei pacer? Nel regolamento non c'è traccia e non tutte le mezze li prevedono, ma dalle foto del sito sembrano "spuntare" dei palloncini colorati...
No, Mai visti e non penso proprio che siano previsti quest'anno....
panta.leo
Novellino

Messaggio da panta.leo »

Pettorale 82 !! speriamo di poter arrivare quindi con il blocco !
i miei PB:
Mezza di Cremona 2012 1:20:37
10 Km TEAM OTC Ottobre 2013 0:36:02
palix
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Conca fallata Milano

Messaggio da palix »

Ritirate il pettorale domenica mattina prima della gara o sabato?
LELLO72
Top Runner
LocalitĂ : giussano

Messaggio da LELLO72 »

palix ha scritto:Ritirate il pettorale domenica mattina prima della gara o sabato?
pettorale domenica mattina

Torna a “Mezza Maratona”