Informazione di servizio per i milanesi.
Domenica 16 settembre è previsto il blocco del traffico a partire dalle 10.00, quindi rientrare in città potrebbe essere problematico
Ho chiamato lo 02/0202 dove, ordinanza alla mano, mi hanno assicurato che sono esentati dal blocco "veicoli utilizzati da iscritti alle stesse (società sportive appartenenti a Federazioni o enti sportive affiliate Cono o altre federazioni riconosciute) con dichiarazione del Presidente (della società di appartenenza) indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l'iscritto è direttamente impegnato"
L'interlocutore telefonico mi ha anche detto che "potrebbe" andare bene anche dichiarazione rilasciata da organizzazione gara, ma ovviamente tutto dipende dal livello di flessibilitĂ del vigile
Alen72 ha scritto:
L'interlocutore telefonico mi ha anche detto che "potrebbe" andare bene anche dichiarazione rilasciata da organizzazione gara, ma ovviamente tutto dipende dal livello di flessibilitĂ del vigile
la flessibilità dei vigili che conosco è paragonabile a quella di un tondino del 15... direi che conviene la prima opzione!
Alen72 ha scritto:
la flessibilità dei vigili che conosco è paragonabile a quella di un tondino del 15... direi che conviene la prima opzione!
Alen72 ha scritto:Informazione di servizio per i milanesi.
Domenica 16 settembre è previsto il blocco del traffico a partire dalle 10.00, quindi rientrare in città potrebbe essere problematico
Ho chiamato lo 02/0202 dove, ordinanza alla mano, mi hanno assicurato che sono esentati dal blocco "veicoli utilizzati da iscritti alle stesse (società sportive appartenenti a Federazioni o enti sportive affiliate Cono o altre federazioni riconosciute) con dichiarazione del Presidente (della società di appartenenza) indicante luogo e orario della manifestazione sportiva nella quale l'iscritto è direttamente impegnato"
ciao
grazie dell'info...tutte le volte che esco da Milano per una gara c'è il blocco...
vedremo come fare a tornare..
Alen72 ha scritto:Informazione di servizio per i milanesi.
ciao
Ho sentito la Polizia Locale: non è ancora uscita l'ordinanza definitiva (mi chiedo cosa aspettino visto che è martedì ), ma dovrebbe bastare la dichiarazione del presidente della società di appartenenza. Quando l'ordinanza sarà firmata verrà pubblicata sul sito del comune di Milano. Info a voce al numero verde della Polizia Locale 800-368-636
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
qualcuno di quelli che l'hanno gia corsa gli scorsi anni sa se per caso sono previsti dei pacer? Nel regolamento non c'è traccia e non tutte le mezze li prevedono, ma dalle foto del sito sembrano "spuntare" dei palloncini colorati...
Uomo ha scritto:qualcuno di quelli che l'hanno gia corsa gli scorsi anni sa se per caso sono previsti dei pacer? Nel regolamento non c'è traccia e non tutte le mezze li prevedono, ma dalle foto del sito sembrano "spuntare" dei palloncini colorati...
No, Mai visti e non penso proprio che siano previsti quest'anno....