Il percorso era abbastanza duro anche quest'anno e i commenti di qualche ragazzo romano confermavano questa impressione.
E' stato un piacere correre insieme a Mathias,oltre che un ragazzo simpatico ho visto che è uno che ci da dentro,non molla facilmente,tenace.
L'unica cosa,Math,inizio lento,poi qualche discesa ha ritmi eccessivi,poi molta più salita del previsto,secondo me abbiamo corso un pò a strappi,non sempre in maniera regolare,e abbiamo pagato nella seconda parte.
Per quanto mi riguarda,dopo Cortina avevo corso 4 volte,il ginocchio è la solita incognita e non ho fatto un cm nelle ultime 2 settimane,quindi il mio 1h49' (circa) lento non mi sconforta più di tanto.
Mi dispiace di più l'aver finito "cotto" come poche altre volte,gli ultimi km sono stati corsi senza fiato e gambe ma con la sola volontà di finire,nella corsa non si improvvisa...
Comunque se la gara avesse visitato qualche luogo più caratteristico avrebbe avuto maggior fascino,correre di notte è bello se si passa tra i monumenti,andando in periferia,il buio,può creare qualche problema... Rimangono 4 bei giorni romani da turista,forse troppo massacranti se si considera che dovevo correre..
20-06-2009 Mezza di Roma in notturna
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Re: 20-06-2009 Mezza di Roma in notturna
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
- Maratoneta
@insane: ci insieguiam tra blog e forum.. alla fine la cosa più bella da salvare è stato il correre insieme. E' da stimolo per me attaccarmi a chi è più forte..son stato contento di averti visto arrivare. Due giorni fa ti davi per rotto invece hai corso, non veloce ma eri lì nella pugna..c'è qualcosa di più bello?(forse la fortitudo che vince un titolo europeo!)
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 

-
- Top Runner
Bravi ragazzi a tutti, Leo mi dispiace una cifra ti rifarai la prossima volta.
Lo so girano e non poco.
Lo so girano e non poco.

Adoro la mia vita. 

-
- Top Runner
Scusate il ritardo ragazzi,ma i miei complmenti ve li voglio proprio fare!!!!
BRAVISSIMI INSANE MATHIAS E STEFANO!!!!!!!
Siete stati grandi in quelle condizioni!!!!
Insane...io sono ancora un pò acciaccata da Cortina,solo l'idea di una mezza così mi avrebbe ucciso!!!
Stè....grande test!!!!!! Quello della carne alla brace intendo!!!
BRAVISSIMI INSANE MATHIAS E STEFANO!!!!!!!

Insane...io sono ancora un pò acciaccata da Cortina,solo l'idea di una mezza così mi avrebbe ucciso!!!

Stè....grande test!!!!!! Quello della carne alla brace intendo!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Guru
Me lo ha messo nel programma Massini.heidy ha scritto:Stè....grande test!!!!!! Quello della carne alla brace intendo!!!

Stefano
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
fossi figo, indosserei vestiti trendy...
-
- Guru
Complimentissimi a tutti i partecipanti!
Ho parlato con un collega che mi ha confermato l'asperità del percorso: buio, sanpietrini a volontà, e anche qualche saliscendi di troppo... Se non altro il percorso è stato meglio di quello dello scorso anno, almeno un qualcosa di storico c'era!
E un grazie a tutti per la solidarietà
Solo ora sto mandando giù un po' di delusione venuta fuori a inizio settimana
Ho parlato con un collega che mi ha confermato l'asperità del percorso: buio, sanpietrini a volontà, e anche qualche saliscendi di troppo... Se non altro il percorso è stato meglio di quello dello scorso anno, almeno un qualcosa di storico c'era!
E un grazie a tutti per la solidarietà

Solo ora sto mandando giù un po' di delusione venuta fuori a inizio settimana
](./images/smilies/eusa_wall.gif)