Eccomi..giornata da ricordare...partiamo dall' inizio incontro subito Flabat e Saimino e cerchiamo inutilmente Adrix...ma dove eri

poi incontro Tolly al gazebo dei bancari ed arrivano i top forumendoli Max Cave e Robertino con i quali condivido il riscaldamento pregara..poi partenza..mi aggregò subito a Max Cave e sentendomi bene cerco di non perdere il suo passo che so potrebbe portarmi al mio nuovo PB..la gara scorre velocemente, gli stradoni larghi aiutano le traiettorie qualche curva di troppo ma la gara resta veloce...in un attimo arrivo al 7k e le gambe girano benissimo, Max mi urla di andare, guardo l' orologio e capisco che il time e' dalla mia parte ormai se non crollo sarà PB e cosi spingo al massimo arrivo sotto al gonfiabile e sul mio Garmin appare 38:45

alle mie spalle arriva Max in 38:47 ci abbracciano contentissimi

poi super Robertino in 40:13 anche lui super PB...insomma grande giornata per tutti, incontro Marco Micinosoft anche lui PB e poi arrivano anche Flabat al personale e Tolly in buona forma anche senza Mau.
Ora le garette da 10k son finite..e il prossimo grande obiettivo si chiama Maratona
Un saluto a tutti vado a festeggiare