Adrix ha scritto:@Zaffa: ormai sei diventato grande. E' arrivato il momento di dire addio alla nave scuola. Le Glycerin, in tutte le sue declinazioni numeriche, non sono più per te. Scegli fra Ghost e PureFlow2, se proprio vuoi avere una sola scarpa e protettiva.
Mi stavo chiedendo però se passare da Glycerin a Ghost farà andare più veloci oppure se sarà più facile infortunarsi
Io dopo la comparsa dell'ernia discale sto pensando di tornare a qualcosa di più protettivo.....abbandonare le ride 5 e tornare albmio primo amore, le glycerin
@Zaffa: sia le Gly che le Ghost sono delle A3; per il mio peso le Gly sono troppo pesanti, però se tu ti trovi bene anch con l Gly e mentalmente ti sentì più sicuro, prendi le Glycrin.
maumau1 ha scritto:Io dopo la comparsa dell'ernia discale sto pensando di tornare a qualcosa di più protettivo.....abbandonare le ride 5 e tornare albmio primo amore, le glycerin
evvai ....in alternativa, fossi in te, misurerei anche le nuove Mizuno Ultima 5 o Wave Enigma 3
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
maumau1 ha scritto:Con mizuno non c'è stato mai amore...e poi, Giancarlo, non posso più andare a tastoni...il problema ce l'ho e ci devo mettere mano subito....
...ernia discale?! Azz, trova il modo di fartela passare subito.
Io anche non amo Mizuno, ma è difficile sorvolare su un consiglio del "maestro Dilar"
...purtroppo quello che posso fare è cercare di allungare i muscoli delle curve e attraverso tanto streching, addominali bassi e ginnastica posturale, fare in modo di non bloccare le vertebre e quindi non causare blocchi (lombosciatalgie varie)....quindi, scarpe più produttive e meno km almeno per la prima parte.....tradotto, Glycerin e niente 42195 m (e la cosa non mi dispiace poi tanto ) ....speriamo bene
maumau1 ha scritto:Con mizuno non c'è stato mai amore...e poi, Giancarlo, non posso più andare a tastoni...il problema ce l'ho e ci devo mettere mano subito.... ...ernia discale?! Azz, trova il modo di fartela passare subito.
Io anche non amo Mizuno, ma è difficile sorvolare su un consiglio del "maestro Dilar"
grazie sempre della tua stima Adrix ma cerco solo di rendermi utile se ci riesco...magari fossi così preparato come dici tu
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !