La Stefi ha scritto:
Sai tu se erano boxer o tanga brasiliani o che altro visto che poi vi siete docciati insieme... a me sembravano mutandoni di lana, sai di quelli che pizzicano?!
Quando Demis ha finito di correre io ero gia docciato e pulito
E innutile che prendi delle scuse, lo sai bene che Demis non muove neanche un dito se non siamo docciati e puliti
Ieri ho avuto problemi con ogni tipo di oggetto tecnologico.. Anche il Gps, l'ho fermato al primo ristoro e mi sono dimenticato di riavviarlo..
Comunque, freddo a parte, davvero una bella corsa
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto:Ieri ho avuto problemi con ogni tipo di oggetto tecnologico.. Anche il Gps, l'ho fermato al primo ristoro e mi sono dimenticato di riavviarlo..
...già! inoltre ti sei dimenticato anche il cappello da mago Merlino sulla mia macchina!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
flavioweb ha scritto:
...già! inoltre ti sei dimenticato anche il cappello da mago Merlino sulla mia macchina!
Infatti ieri sera stavo quasi per passare a riprendermelo visto che dovevo andare a lavorare in servizio neve alle 3 di notte e avevo freddo alle orecchie.. il mio bellissimo cappellino rapper per noi altri giovini
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
flavioweb ha scritto:
Infatti ieri sera stavo quasi per passare a riprendermelo visto che dovevo andare a lavorare in servizio neve alle 3 di notte e avevo freddo alle orecchie.. il mio bellissimo cappellino rapper per noi altri giovini
Dimmi quando passi, è sempre in macchina!
Hola a todos
Flavio
10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia