"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Anche io, dopo qualche hanno che facevo il filo a questa mezza mi sono iscritto e l'ho corsa.
Che dire, meteo a parte (meno male che durante la gara non pioveva eccessivamente) devo dire che tutte le cose buone lette riguardo la Scarpa d'oro sono condivisibili.
L'organizzazione è stata buona, il percorso discretamente veloce e i ristori a fine gara ottimi...io ho chiuso in 1h28'25" e quando sono arrivato c'era ogni ben di dio su quei tavoli...crostate, frutta pizze e focacce!
Se devo trovare una piccola nota negativa, beh forse metterei un numero limite di partecipanti perchè alla fine negli spogliatoi/docce c'era una ressa non da poco... forse sarà stato anche perchè pioveva, ma gli spazi mi sembrano un pò limitati per ospitare tutte quelle persone.
Ciao a tutti
Prima volta anche per me, con annesso P.B in 1:22'09". Percorso non molto vario e un poco noioso, ma quando stai bene alla noia ed al freddo non fai caso!!!
Per il resoconto della gara, vi posto un breve racconto.
10k: 37'23" (Granarolo, 14/02/2015)
21,097k: 1h19'30" (Modena, 04/11/2018)
42,195k: 02h53'10" (Venezia, 22/10/2017) www.glispillinelginocchio.com
La felicità è andare a letto con il mal di gambe!