Grazie Jean! Non hai fatto i conti con il titolare delle gambette quando hai pensato al tempojean ha scritto:Bravo PAOLO....pensavo qualcosa in meno anch'io,ma va bene così....il caldo non ha di certo aiutato....Alla prossima il grande salto

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazie Jean! Non hai fatto i conti con il titolare delle gambette quando hai pensato al tempojean ha scritto:Bravo PAOLO....pensavo qualcosa in meno anch'io,ma va bene così....il caldo non ha di certo aiutato....Alla prossima il grande salto
Ci ho pensato al titolare delle gambette,ma del resto per trasformare il lavoro ci vogliono circa 3 mesi....quindi a novembre dovrebbe essere a postoKrily ha scritto:Grazie Jean! Non hai fatto i conti con il titolare delle gambette quando hai pensato al tempojean ha scritto:Bravo PAOLO....pensavo qualcosa in meno anch'io,ma va bene così....il caldo non ha di certo aiutato....Alla prossima il grande saltoIo però il grande salto l'ho fatto lo stesso, alla prossima cerco di fare un saltino ulteriore
Beh vediamo, mi sembra che in quel periodo ci sia qualcosina di fattibile...jean ha scritto:Ci ho pensato al titolare delle gambette,ma del resto per trasformare il lavoro ci vogliono circa 3 mesi....quindi a novembre dovrebbe essere a postoKrily ha scritto: Grazie Jean! Non hai fatto i conti con il titolare delle gambette quando hai pensato al tempoIo però il grande salto l'ho fatto lo stesso, alla prossima cerco di fare un saltino ulteriore
![]()
Certo che puoi farlo, altrimenti la signora Krily si sente sola! Ieri torno a casa e mi fa "quanto ci hai messo?" ed io "un'ora, trentatrè e spicci". Lei "hai corso troppo, ti avevo detto di andare piano! Adesso vorrai correre di più, vero?"GabydiCorsa ha scritto:Visti tutti i complimenti che hai ricevuto io al massimo posso insultarti![]()
![]()
Scherzo ne.....![]()
![]()
fantasticaKrily ha scritto:Certo che puoi farlo, altrimenti la signora Krily si sente sola! Ieri torno a casa e mi fa "quanto ci hai messo?" ed io "un'ora, trentatrè e spicci". Lei "hai corso troppo, ti avevo detto di andare piano! Adesso vorrai correre di più, vero?"GabydiCorsa ha scritto:Visti tutti i complimenti che hai ricevuto io al massimo posso insultarti![]()
Scherzo ne.....![]()
![]()
Amico "ormai" GURU'Krily ha scritto:@LeonardHomer: Grazie Leonard, visto il percorso (ed il caldo, 28° all'arrivo) è andata molto bene!![]()
@Castoro: Grazie! Lo sai che ci tenevo ad arrivare tra i primi 100? Quando ho visto 99 ero tutto saltellante!Ah, il RealTime è stato di 1.33'21''!
@Marcellide: Grazie anche a te, tu fai il mostro a Berlino... io a Sabadia
Per tutti: Rogeraccio deve dedicarsi alle scommesse sportive, con i tempi direi che ci prende!Anche se va detto che Marcj è stato il più vicino al tempo ufficiale. Però per me conta il RealTime
Ora ho fatto solo un passaggio di sfuggita, domani mi dedico al resoconto completo! Ah, alla fine non mi avete lasciato solo, del forum c'era anche ziopanda che mi ha riconosciuto durante il riscaldamento
Grazie a tutti per il supporto!