Domenica 27 Ottobre 2013 Vignate MI

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

igiul
Top Runner

Re: Domenica 27 Ottobre 2013 Vignate MI

Messaggio da igiul »

labboro ha scritto:Buona tapasciata a tutti ! :D
Deduco che sei ancora costipato.. :beer:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da runmarco »

Fatta la 17, ilgps ha segnato 16.91 km in 1h25'25" compreso i ristori, partiti tutti insieme con giro di pista iniziale, Stefi, Sorella Stefi, igiul, Flavio, Demis, Cristian, Gian, Max, Mglinux, Alberto? buona tapasciata, qualche pozzanghera e un po' di fango ma non hanno dato fastidio, indossata la maglia di Cremona da chi ha partecipato domenica scorsa, buoni i ristori lungo il percorso tè caldo sempre presente :thumleft: ristoro finale un po' misero, rispetto a come si era abituati ultimamente, incrociato Zakkis :thumleft: di servizio sul percorso.

@Fabio, ti ho aspettato in doccia :mrgreen: :wink:

@Neutro, :batman: fatti vedere :salut:

alla prossima :thumleft:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
lenzuolo

Re: R: Domenica 27 Ottobre 2013 Vignate MI

Messaggio da lenzuolo »

Fatta anche io la 17 km chiusa con un tranquillo 1:31 , bello il percorso mi sono divertito

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Xamarass
Mezzofondista

Messaggio da Xamarass »

Bel percorso e ben segnalato, ma sopratutto Taleggio per tutto il mese !!
Terminati i 17km in 1h32min circa.

complimenti ai "Cremona Boys 2013 - maglia grigia" che dopo la mezza della settimana scorsa si sono "sparati" 28 km.

Saluti a tutti ed arrivederci alla prossima
Xamarass
5km: Allenamento 09/2013 - 00:23:13
10km: CorsaDaRe 10/2013 - 00:47:51
21km: MaratoninaCremona 10/2014 - 01:55:25
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Il club della saponetta si é fatto valere anche oggi, sembrava di essere alla mezza di Cremona! Grazie agli amici che mi hanno aspettato all'arrivo, un saluto anche a Zakkis che era sul percorso.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
flavioweb
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flavioweb »

Portato a casa anche Vignate con un bel 6+5 insieme a Demis ed Igiul oltre ai 17 previsti dalla tapasciata: un bel 28 dopo Cremona non è male! :D
Senza nulla togliere agli amici di Vignate e all'amico Zakkis che appartiene al gruppo devo dire che quest'anno non mi ha fatto impazzire. :(
Purtroppo il mega taleggio alle 10, 30 circa era già finito e mi risulta che qualcuno se ne sia andato senza aver ricevuto il giusto riconoscimento. :twisted:
Anche i troppi passaggi nei campi di mais con mega fango non sono stati il massimo.
Meno male che c'erano tanti amici del forum che vedo sempre volentieri: cito tutti, nessuno escluso! =D>
Ristori un pò scarsini più che compensati dalla calda doccia finale.
Conosciuto Xamaras alias Massimo :beer: benvenuto fra noi ma.... nessuna traccia di "neutro" ancora nascosto nelle retrovie della gara
Hola a todos
Flavio

10k: 46:41 septiembre'15 Castelrozzone
Medio maratón: 1:43:21 noviembre'13 Garda Trentino
Maratón: 3:46:32 diciembre '16 Reggio Emilia
gian_dil
Top Runner

Messaggio da gian_dil »

parafrasando flavio, concludo un 2+2+2+3+1+2....ehm vabbe solo un 12 :mrgreen: ...un po' di fango si ma nel complesso piacevole x la compagnia...Stefi &sister , Max e runmarco, nonché gli
instancabili Demis Igiul e Flavio. Ristori buoni con curiose kinder delice :pig: tagliate a metà....Per la cronaca runmarco si é sparato uno sprint finale degno dei 100mt del Bisa :thumleft:
alla prossima Raga...
...chi ha preso il mio taleggio :ncomment: :ncomment:
Ultima modifica di gian_dil il 27 ott 2013, 17:41, modificato 1 volta in totale.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Bailador80
Guru

Re: R: Domenica 27 Ottobre 2013 Vignate MI

Messaggio da Bailador80 »

Complimenti saponettari! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
lenzuolo

Messaggio da lenzuolo »

comunque ho constatato che la zona è buona per i chiodini... c'erano più fungaioli che runners in alcuni punti
mglinux
Mezzofondista

Messaggio da mglinux »

Confermo che il Taleggio alle 10.30 circa era finito, mi son fermato al ristoro col gruppo, poi accompagnato l'amico Alberto alla macchina, alle 10.35 non c'era nemmeno più il banco del taleggio e sul percorso stavano ancora arrivando gli ultimi :nonzo:

Grande il gruppone iniziale del forum con maglietta di Cremona :thumleft:
Bello anche il percorso, peccato per il troppo fango ma su quello non ci si può far granché.
Per la mia corsa invece, oggi ero decisamente sotttotono dopo Cremona ho passato la settimana con laringite, tosse e oggi ancora un po' di postumi me li son tirati dietro. :pale:
Son andato meglio col passare dei km dopo la fine del pesante fango son andato anche meglio di quanto speravo, chiuso con un 1.34 scarso finale
Prossimi impegni : (next runs)
:afraid: :afraid: :afraid:

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”