Bella gara, bella la t-shirt Mizuno di taglia adeguata (finalmente!) Di solito alle gare danno tutte L o XL! Ritrovo all'intetno della palestra con rumarco e enzo per la foto (lella l'abbiamo persa!)
Veniamo alla gara: ho sofferto il caldo dall' 8ºkm: ho tenuto un ritmo sui 4:23-4:28min/km per i primi 8km, poi ho un po' calato ma gli spugnaggi e i ristori mi hanno aiutato tanto! Negli ultimi 3km avevo un fiatone da paura ma la voglia di fare P.B. era così tanta che ho saltato l'ultimo ristoro e spugnaggio e ce l'ho fatta: 1h36'19" e che bello averlo impresso nella medaglia!
Ultima modifica di lilligas il 31 mar 2014, 10:31, modificato 1 volta in totale.
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
Grande Frà! Complimentissimi per il tempone Enzo, al di là di quella che può essere una prestazione non in linea con le tue migliori performance, resti un fenomeno da studiare e da capire, ed è un periodo che apprezzo molto l'onestà dei tuoi resoconti qui sul forum; e adesso goditi la tua meritata dose di endorfine
@enzo detta così sembra che ero in giro con il cagnolino...la fatica comunque c'è sempre. come già detto peccato aver snobbato per il secondo anno di fila questa gara perché molto ben organizzata! ci vediamo a Milano la prossima domenica!
Obiettivo centrato: migliorato di 54" il mio PB. Peccato l'essermi allenato un po' a singhiozzo causa infortunio altrimenti si poteva fare meglio. Ma son comunque contento! Clima ideale per correre. Il caldo è arrivato quando noi ormai avevamo concluso.
I primi 5-6 km in leggera discesa, infatti ero arrivato ad avere un passo medio di 4'32"/km con la sensazione di non fare nemmeno fatica, sceso poi fino a 4'37"/km nella parte centrale di gara (in salita). Nel finale nuova accelerazione e chiuso in 4'34"/km. Mi ha fatto penare il 3° ristoro, l'unico che mi interessava per bere un po' di acqua: lo aspettavo al 15°km ed invece era mi pare 2 km avanti.