| Nick | Nome | Pettorale | Griglia | Provenienza | Obiettivo Gara | Tempo dichiarato | Cena Venerdì | Cena domenica | note e commenti |
| Ciccis | | 3938 | bho | | Divertirsi | 3:23-3:21 | No | No | per le cene non potrò esserci...invece per il raduno pre gara ci sono |
| Sky Mario | Mario | --- | bho | Roma | <3:39 | 3:42 | No | Sì | Venerdì arrivo in tarda serata, sabato vorrei godermi il calore della città!  |
| Veljko | Paolo | 9620 | Bho | Quarona | 3h44' | 3h35' | Si | Sì | cena: in ordine di preferenza venerdì, domenica, sabato |
| Zac | Marco | 69xx | - | Milano | 3h59'59" | 3h59'59" | Sì | Sì | cena: in ordine di preferenza venerdì, domenica, sabato |
Ho aggiornato tutto
Mia preferenza cena rimane domenica sabato....perché venerdì potrei arrivare dopo le 22:30.
Se decidete di vedervi comunque il venerdì.....vista la comune preferenza

, vi potrei raggiungere per la foto di gruppo a fine serata!

Però non vi assicuro nulla...anche perché un mio compagno di squadra che condivide la trasferta in terra spagnola arriva più tardi di me a Valencia e devo aspettarlo in hotel....poi lui riparte domenica dopo la gara ma io resto.
In ogni caso vi sarei grato se ci accordassimo per la cena delle medaglie domenica....volentieri vorrei condividere i racconti del dopo gara con le persone del running forum!
Mi rimane un dubbio, visto che siamo in ritardissimo sull'organizzazione dei raduni. Come facciamo a decidere i posti dell'appuntamento?
Io sarò a Valencia per la prima volta.
Personalmente potrei anche saperlo il giorno stesso....ma non sò se gli altri avranno la possibilità di connettersi sul sito appena arrivati o al sabato. Se qualcuno già conosce la gara e la città, son ben accetti consigli e suggerimenti di posti, per rischiare il meno possibile di non beccarsi all'appuntamento!
A presto
Sky Mario