Oscar78 ha scritto:Ecco vediamo se riesco a perdermi anche questa puntata.
Non ne ho vista nemmeno una.
se vuoi ti mando un PM.. io metto l'appuntamento con avviso al cellulare... è che sono smemorato :/
Dovrei riuscire a beccarlo se non torno troppo tardi dalla mezza!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
5 giugno ore 14.00 su rete 4 (le repliche lunedì 11 aprile alle ore 23.00 - 12 aprile alle ore 1.00)
Inoltre su Sport Italia 2 (che da me non si vede + ) si possono rivedere le due edizioni 2009/2010 andate in onda su rete4 più 2 puntate inedite ...per ora come data è domenica 17 aprile dalle 11.00 alle 14.00
quindi cavo quelle che stanno andando su raisport2 sono repliche...
per chi fosse interessato domenica 8 maggio ore 10.45-11.30 su Sportitalia 2 verrà tramessa la 4° puntata
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
ma io non capisco.... fanno un programma dedicato agli appassionati di corsa... proprio quando, il 99% dei runner, la domenica, è impegnato in gare, lunghi, allenamenti.... ufff..... io non riesco mai a vederlo sto programma!!!!!!!!!!!!!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina ha scritto:ma io non capisco.... fanno un programma dedicato agli appassionati di corsa... proprio quando, il 99% dei runner, la domenica, è impegnato in gare, lunghi, allenamenti.... ufff..... io non riesco mai a vederlo sto programma!!!!!!!!!!!!!!!!!
A tutti gli affezionati fans di "Correndo per il mondo" ho il piacere di annunciare che da domenica prossima su Rete4 alle 9.30 prenderà il via la nuova edizione.
Insieme alle puntate inedite saranno mandate in onda anche le repliche delle scorse edizioni: sarà un'ottima occasione per vedere le maratone che vi siete persi o rivedere quelle che vi hanno entusasmato di più.
Tutti davanti alla TV!
-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --