Con chi tradite la corsa?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

heidy
Top Runner

Re: Con chi tradite la corsa?

Messaggio da heidy »

marypersempre ha scritto:
ingpeo ha scritto:Ehm, guardate che non ho messo un'immagine a caso.... :stordita: Era proprio quello che intendeva marcellide!
Vabbé, ho capito, ora ve lo faccio conoscere :salut: http://www.youtube.com/watch?v=mFA6W0JvZag
Oh Oh Flo, mi sa che tu devi sentirti offesa io 'sto gran capo non lo conoscevo proprio...hai capito Stefano!!! Elegante dice lui....e bravo!!!!!

Uhmmmm :nonzo: ...dunque Mary...Avrei bisogno di un favore... Io verrò a Roma per la maratona ma viaggiando in treno ho solo uno zaino e il mattarello mi sarebbe d'impiccio...ne avresti uno da prestarmi quando arrivo? :bastone: :bastone:

Così torno in argomento... tradisco la corsa con un pò esercizio per le braccia :mrgreen: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Uhmmmm :nonzo: ...dunque Mary...Avrei bisogno di un favore... Io verrò a Roma per la maratona ma viaggiando in treno ho solo uno zaino e il mattarello mi sarebbe d'impiccio...ne avresti uno da prestarmi quando arrivo? :bastone: :bastone:

Così torno in argomento... tradisco la corsa con un pò esercizio per le braccia :mrgreen: :wink:[/quote]

Tranquilla Flo ne ho uno adatto e te lo presto volentieri....sai le braccia vanno esercitate ben bene :D

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

heidy ha scritto: Uhmmmm :nonzo: ...dunque Mary...Avrei bisogno di un favore... Io verrò a Roma per la maratona ma viaggiando in treno ho solo uno zaino e il mattarello mi sarebbe d'impiccio...ne avresti uno da prestarmi quando arrivo? :bastone: :bastone:
Ho mentito all'organizzazione della maratona dichiarando un PB di 3 ore e 10, così parto nella griglia davanti! :prrr: :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

anche so ho iniziato da poco con la corsa, ho sempre praticato sport, infatti sono un isef e scienze motorie, il nuoto è la mia passione e da 16 anni il mio lavoro..da 6 mesi ho scoperto lo squash...una figata unica; l 'unico problema è che vado a giocare in una palestra concorrente al mio centro che gestisco [-X
Train Low, Race High
Poetica(mente)

Messaggio da Poetica(mente) »

La corsa su tutto, da qualche anno. Però il ping pong è una vecchia fiamma che non disdegno di corteggiare :hail:
giodo
Ultramaratoneta

Messaggio da giodo »

D'estate, quando ho tempo, vado in bici da corsa; ad esempio, l'ultimo agosto l'ho passato a pedalare...d'altra parte i ciclismo è stato il primo amore della mia vita, lo sport che mi ha fatto crescere e che mi ha accompagnato da 8 a 19 anni, fino alla categorie dilettante...e il primo amore non si scorda mai :D ;
poi c'è la moto...ebbene si, anche lei è stata l'amica di tante gare in pista...e ancora oggi, a livello amatoriale, carico la mia Yamaha R6 superstock sul carrello e vado a girare nelle piste del centro Italia;
poi, di tanto in tanto, un pò di pesi non guastano, tanto per mantenere un pò di tono muscolare sul tronco;
sono proprio un "adultero", ma la corsa, oggi, viene prima di tutto :D :D
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Io vado 3 volte a settimana in palestra, 2 volte seguo una scheda che mi ha preparato un personal trainer che mi ha seguito lo scorso anno, e 1 volta shoot exercise (o fit boxe, chiamatela come volete ma il :culone: che si fa è lo stesso :mrgreen:).
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
Da Ross
Maratoneta

Messaggio da Da Ross »

Io da fine mese abbandonerò totalmente la corsa per riprenderla ad aprile/maggio 2011...
nel periodo invernale mi dedicherò completamente allo sci alpino e sci alpinismo :wink:
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre...
(proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
BlogdiCaio
Mezzofondista

Messaggio da BlogdiCaio »

Il basket (ma non gioco più) guardato e allenato: il primo amore rimane il primo amore :love:
RunMikiRun
Novellino

Messaggio da RunMikiRun »

Beh, nel mio caso "tradire" è un parolone dato il mio livello di corsa base-base-base...base però pratico anche tennis e sci (ma mi piacerebbe tradirla anche con il tiro con l'arco)
"A boat is safe in the harbor. But this is not the purpose of a boat." (Paulo Coelho)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”