Krily ha scritto:
Allora, servono pannolini, un passeggino (va bene Stokke), seggiolino per l'auto, Nintendo Wii (per quando cresce ), un'auto per il papà (va bene anche usata), mobili per la cameretta, un paio di A2 numero 44,5 (per quando cresce ), un Lego Technics a scelta (per quando cresce )
Attento a non viziarla troppo, che poi potresti pentirtene
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Oh mio Dio...mi sto emozionando...grazie Paolo,mille grazie!!!
Con le lacrime agli occhi Paolo,rapita dalla sua tenerezza ,ti dico che è bellissima,ma questo già lo sai...cho voglia di accarezzarla e tenerla stretta
Grazie ancora
annarella65 ha scritto:Oh mio Dio...mi sto emozionando...grazie Paolo,mille grazie!!!
Con le lacrime agli occhi Paolo,rapita dalla sua tenerezza ,ti dico che è bellissima,ma questo già lo sai...cho voglia di accarezzarla e tenerla stretta
Grazie ancora
Istinto materno eh?
Però anche a me ispira un sacco di tenerezza....bel batuffolino
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Krily ha scritto:
Allora, servono pannolini, un passeggino (va bene Stokke), seggiolino per l'auto, Nintendo Wii (per quando cresce ), un'auto per il papà (va bene anche usata), mobili per la cameretta, un paio di A2 numero 44,5 (per quando cresce ), un Lego Technics a scelta (per quando cresce )
D'accordo su tutto, spero che non arrivi mai a un 44,5!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Krily ha scritto:
D'accordo su tutto, spero che non arrivi mai a un 44,5!