Partita sospesa perche' l'arbitro ha visto Lady Gaga ullalla' ...madeinjapan ha scritto:mazzi9 ha scritto: A proposito, non ti offendi, vero...?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questo sono io sta sera davanti alla TV:
![]()
![]()

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
Partita sospesa perche' l'arbitro ha visto Lady Gaga ullalla' ...madeinjapan ha scritto:mazzi9 ha scritto: A proposito, non ti offendi, vero...?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bene! Allora il tuo onore aumenta di un'unità con la mia presenzamazzi9 ha scritto:Molti gufi, molto onore!madeinjapan ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ma se ieri eravamo tutti contenti che se ne stava in ospedale e non rompeva le b...mazzi9 ha scritto: Sono già in ufficio...Quegli schiavisti dei miei soci (Setragono in primis) mi ci hanno costretto!
![]()
Eccolo! Cominciavo a domandarmi come mai non sentissi il suo svolazzar d'ali...marcellide ha scritto:Bene! Allora il tuo onore aumenta di un'unità con la mia presenzamazzi9 ha scritto:
Molti gufi, molto onore!
![]()
![]()
![]()
Buona convalescenza amico! Tra poco di nuovo in forma e poi via che prima o poi si corre insieme![]()
Va bene, Mario.setragono ha scritto:...ma se ieri eravamo tutti contenti che se ne stava in ospedale e non rompeva le b...mazzi9 ha scritto: Sono già in ufficio...Quegli schiavisti dei miei soci (Setragono in primis) mi ci hanno costretto!
![]()
![]()
Sembrava quasi un Studio normale
mazzi9 ha scritto:Grazie, Flo!heidy ha scritto:Bentornato Mazzi!!!!![]()
Che piacere leggerti di nuovo....
![]()
Buona guarigione e goditi le coccole intanto!!!!...
E magari ....leggiti TEX!!!!![]()
Che dispiacere non potermi far sorpassare, domenica prossima, da un paio di trecce rosse!!![]()
Le coccole in famiglia me le godo, stanne certa, ma qui dove sono ora mi sa che leggo solo...LEX!![]()
Amico interista ho una sola cosa da dirti per ieri sera: Chapeaumazzi9 ha scritto:Inevitabile non scattare in piedi! Ma tutto ok, grazie![]()