comunque farò come adesso un post riepilogativo degli ultimi risultati, a meno non ci sia una grossa novità
grazie per l'attenzione e i consigli

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
mi piacerebbe sapere un tuo parere sulle scarpe (ovviamente commento utile al mio caso)Now and forever ha scritto:Chi si rivede!!![]()
il caldo è una gran brutta bestia...
Accidenti Phil!! Dici che un paio di scarpe può incidere tanto sui tempi? Io ho pochissima esperienza in merito, ma se un paio di scarpe può farmi guadagnare 2 minuti, allora mi metto subito alla ricercaphil5611 ha scritto:non vi ho voluto tediare con i miei continui dati, che comunque, complice il caldo e le scarpe, non sono granchè
vi faccio la media tempi sulle ultime mie 36 corse (20 corse con le Asics e 16 con le Nike)
rispettivamente con scarpe
nike air max moto 7 (che mi procurano qualche fastidio fisico) e
asics gel kayano 14 (comode, ma decisamente più lente)
1 km
5'08"75 - 5'29"90
5 km
26'16" - 27'80"
10 km
55'39" - 57'16"
come potete vedere le Nike sono decisamente più veloci!
ciaoooo
Non me ne parlare!Now and forever ha scritto:..il caldo è una gran brutta bestia...
In effetti sembra tanto, ma 36 prove cominciano ad essere un campione significativo... Phil, potresti farti assumere da Nike o Asics come testerNow and forever ha scritto:..differenze tra scarpa e scarpa ce ne possono essere ma addirittura 20 secondi al chilometro... non so...