39° Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 30/10/2016

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

foibar
Aspirante Ultramaratoneta

Re: 39° Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 30/10/2016

Messaggio da foibar »

@eidos

Un grazzie anche a te che hai fornito dettagli importanti, risposto pazientemente alle domande di tutti con quel tuo fare simpatico =D>
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

E anche questo è il bello delle corse.
Silvio anche io ne ho approfittato parecchio ai ristori con chiacchiere e battutine. Ho fatto circa mezzo km passeggiando con il socio del 92enne (avete capito bene) campione mondiale della 100km (Walter Fagnani) che mi ha raccontato qualche simpatico aneddoto. Non ho mai avuto l'ossessione per il tempo ma questa volta, complice anche la mia condizione non ottimale, me la sono proprio goduta. Ci si vede a Casatenovo
I run because it's hard to find time to walk
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

eidos hai fatto bene a godertela :thumleft:
WALTER FAGNANI conosciuto di persona al passatore...lui che ha corso finendo tt le edizioni tranne la prima perchè non sapeva che ci fosse questa gara.
l ho ritrovato un anno dopo alla ABBOTS WAY sul pulmino dei ritirati...lui era arrabbiato perchè complicio le tante cadute era arrivato tardi e lo avevevano fermato ( era 90 km ) però era bello vispo...io ero in coma e distrutto da problemi alla stomaco....e ci separano un bel po di anni...ALTRA TEMPRA!!!!
CIAO
JP200

Messaggio da JP200 »

…..ah che invidia leggere di voi della “50”,comunque è vero ieri la giornata era perfetta per godersela ed è quello che ho fatto pure io, ai ristori me la sono presa con super calma, soprattutto a quello fornitissimo come ogni anno ai piedi della salita di tassodine, mi sono fatto due panini al prosciutto , una barretta e biscotti al cioccolato.
Complimenti a tutti....
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

:beer: :beer: azz complimenti per il SANO APPETITO!!!!
JP200

Messaggio da JP200 »

Solitamente non mangio durante le corse se non miele o qualche fetta di marmellata ma ieri complice la voglia di godermi la corsa ed il ben di Dio a quel ristoro non ho resistito. Tieni presente che sono passato verso le 9.00 e mi hanno fatto i complimenti perché ero il primo che prendevo i panini. Alla fine al netto del tempo impiegato ho fatto un totale di 20 minuti di stop ai vari ristori…....very tapascion man.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”