Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Allucinante...una sacca con una bottiglietta d'acqua e una banana...io non avevo la forza di litigare e quando mi hanno risposto che l'acqua era solo quella, mi sono mangiato 5 gelati e sono andato a bere in appartamento..la mia fidanzata litigando è riuscita ad averne una in più...ma dopo 42 Km almeno l'acqua deve essere presente senza alcuna limitazioneRenzo ha scritto:Alberto anche tu hai trovato il ristoro finale eccessivamente scarno/inesistente?
Io ho girato come uno scemo cinque minuti cercando il ristoro prima di concepire che nel sacchetto nero c'era la bottiglia d'acqua.Alberto69 ha scritto:Allucinante...una sacca con una bottiglietta d'acqua e una banana...io non avevo la forza di litigare e quando mi hanno risposto che l'acqua era solo quella, mi sono mangiato 5 gelati e sono andato a bere in appartamento..la mia fidanzata litigando è riuscita ad averne una in più...ma dopo 42 Km almeno l'acqua deve essere presente senza alcuna limitazioneRenzo ha scritto:Alberto anche tu hai trovato il ristoro finale eccessivamente scarno/inesistente?![]()
Voto 0 al ristoro finale
Grazie mille, per la prossima cercherò di abbassare un po' magari allenandomi un filo di più.Renzo ha scritto:Alla prima maratona hai fatto 3,06H? Complimenti!