Però il raduno virtuale pregara, anche solo il sabato sarebbe veramente interessante da fare.
Immaginate quanti "non sento!" "mi sentiteee???" "accendi la webcam!"
Lo so che non si capirebbe niente perché tutti parleremmo nello stesso momento
L'organizzazione avvisa che per un errore era stato segnalato l'orario di partenza non tenendo conto del cambio orario fra sabato e domenica.. pertanto la gara si svolgerà regolarmente, ma con l'ora solare, cioè quello attualmente in uso e non l'orario legale come dovrebbe essere.. indi per cui si parte un'ora prima dall'orologio!!
"Ieri sono andato a correre.."
"Ah si? Cos'hai fatto?"
"Ho partecipato ad una mezza maratona.."
"Grande!!! E come sei arrivato?"
"Correndo.."
Esteban32 ha scritto: ↑25 mar 2021, 9:18
L'organizzazione avvisa che per un errore era stato segnalato l'orario di partenza non tenendo conto del cambio orario fra sabato e domenica.. pertanto la gara si svolgerà regolarmente, ma con l'ora solare, cioè quello attualmente in uso e non l'orario legale come dovrebbe essere.. indi per cui si parte un'ora prima dall'orologio!!
in effetti le staffette per il blocco strade e del traffico aereo erano gia' allertate sull'ora solare!
'non si smette di correre perchè si invecchia ma si invecchia perchè si smette di correre'
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 44x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 RE
Ma guarda che sorpresa!!!
Mi sono allontanato una settimana e guarda cosa mi ritrovo!
Siete fantastici.
Anche un po' demenziali, ma su questo non c'erano dubbi!
ciao
“Cotta e mangiata” significa che ci sarà la Parodi a dare il via alla competizione?! Nel mentre se preparasse un ristoro di quelli adatti non sarebbe male, in 1h27m58s ne fa di roba...@shasha arriva 1secondo dopo
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."