nicola9000 ha scritto:Ci sono anche io che sto studiando un po' da maratoneta e mi sono stampato al primo lungo settimana scorsa
Obiettivo eventuale : City MArathon MIlano
Tempo : 3:59:59
Settimana scorsa ero depresso e non ci capivo nulla e cosi' sono finito nella rete di ALbanesi
Purtroppo e' un po' tardi cosi' mni sono inserito alla settimana 7
lui diuce che e' l'ultima chiamata e per uno allenato e' fattibile
La prima settimana sta andando bene, mercoledi ho il lungo da 28. Se lo finisco e sono ancoras bello mi iscrivo, altrimenti no.
di fatto gioco a squalifica, la prima uscita che faccio cilecca mi sa che mollo, comuqnue mi sto divertendo e ci sto capendo qualcosa, male che va mi viene tutto buono per un tentativo piu' scientifico in autunno o primavera prossima.
RG sto facendo 5:30 perche' sopra le 4 ore non la corro la maratona.
5:40 non posso manco alklacciarmi una scarpa non mi fido, max max scendero' a 5:35
VI tengo aggiornati
ce la faro ??????????

Non mollare!!!
Sono più o meno nella stessa condizione, ne scrivevo ieri con Fran. Ho fatto 2 domeniche fa la mia prima mezza e ho deciso di preparare la maratona per il 10 Aprile a Milano.
Meno di due mesi quindi tempo poco, buonsenso ancora meno

!!!
Mi preparo cosi: dopo la mezza ho fatto un'uscita tranquilla, sabato ho provato il mio primo lungo (o quasi), 27Km in cui dal 23° al 24° mal di milza ma stretto i denti e concluso con media 5:09. Gambe a pezzi proprio come le prime volte che mi spingevo ai 18Km, quindi si spera di migliorare. Giorno dopo 7Km svelti, ieri 13Km svelti (per me s'intende) 4:40.
Tento di portare dai 4 in su gli allenamenti, di cui un medio svelto, ripetute, un lungo e 2 uscite brevi.
Tra tutto infilo i 30Km delle Terre Verdiane tra 2 domeniche e lo prenderò come primo test su come posso fare, il 27 Marzo la mezza di Vigevano e in mezzo devo infilare un lungo da 35Km che mi spaventa un pochino.
Unico consiglio che ti posso dare visto che sono davvero un novellino, è di bere e per fare un lungo di portarti qualcosa per integrare. Personalmente ho portato un integratore un gel e mi è servito.
Ragazzi non molliamo
](./images/smilies/eusa_wall.gif)