Zaino trail con borracce

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

march
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Zaino trail con borracce

Messaggio da march »

Alla fine io ho optato per questo:

http://www.camp.it/IT/template01.aspx?codicemenu=1370

Immagine

Non consta tanto ed è capiente... Peccato che da quando l'ho comprato non ho potuto praticamente correre per una tendiniti... Che porti sfiga? :afraid:

Comunque le due volte che l'ho usato mi è sembrato comodo e stabile, inoltre con le borracce davanti è tutta un'altra cosa.

Ciao
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

march ha scritto:Che porti sfiga? :afraid:
:mrgreen: :smoked:

Bello comunque :thumleft: assomiglia molto a quello della Salomon :asd2:
Costo?
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
march
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da march »

GabydiCorsa ha scritto:
march ha scritto:Che porti sfiga? :afraid:
:mrgreen: :smoked:

Bello comunque :thumleft: assomiglia molto a quello della Salomon :asd2:
Costo?
Tu ci ridi, io mica tanto... :cry: :mrgreen:

In effetti credo proprio che abbiano copiato spudoratamente il salomon, ma non nel prezzo! Io l'ho pagato 45 €!!!! :-"

:beer:
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
ELGORDITIGNO
Mezzofondista

Messaggio da ELGORDITIGNO »

Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Il Dynafit al colpo d'occhio mi dà una bella sensazione di comodità.
Curiosità: a quanto è in vendita?
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

scusate se tiro su il topic, ma meglio che aprirne uno nuovo...

ero tentato di provare qualche trail (senza ambizioni di classifica e senza fare nulla di troppo duro almeno inizialmente) e visto che molti chiedono materiale obbligatorio vengo qui a chiedervi consiglio!

premetto che ho letto tutte le pagine del topic ma ho notato che si parla di trail medio (che poi di medio hanno ben poco per me :nonzo: )-lunghi e niente di corto (o per voi cortissimo :smoked: visto che mi pare di capire abbiamo diverse unità di misura)...la mia idea era quella di rimanere su trail di 30-35 km al massimo (con una mezza idea di allungare se la cosa mi piacerà...ma niente di troppo in più (45/50 km proprio a esagerare!)...è cmq un progetto a lungo termine vista la mancanza di salite su cui allenarsi...dipenderebbe davvero tutto dal riuscire ad andare almeno a fare trekking)

vabbè scusate la premessa lunga e inutile: leggendo il topic non ho trovato consigli per trail corti...che zaino potete consigliare (non posso spendere troppo purtroppo...le leggi italiane mi sono avverse :smoked: ) magari di decathlon (tanto per iniziare)...quanto deve essere la capienza? (non ho l'immagine di quanto potrebbero essere 5l o 8l)...diciamo che se potessi riciclarlo anche per fare qualche trekking non sarebbe malaccio (cosa non si farebbe per risparmiare :cry: )...10 litri sono tanti? meglio 8? consigli su qualche modello? (non so quanto quelli proposti siano attuali visto che cmq il topic era vecchiotto)

ps: l'unico mio termine di paragone è uno zaino deca da 40 litri (preso per necessità di una vacanza l'estate scorsa) ma dubito che posso usarlo per correre :smoked:

vabbè scusate la lunghezza e spero che qualcuno abbia voglia di rispondere :beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
stefanoVic
Novellino

Messaggio da stefanoVic »

Ciao Gab,
le ricette possono essere diverse...io ho preso il 10+3 litri salomon (Skin Pro) ed è super, ma costa una fucilata...
...avevo un deca e non mi sono trovato per niente bene...
in sintesi il mio consiglio per le tue esigenze: 10 litri, marca buona, preso con i saldi di gennaio
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

un link ce l'hai? giusto per capire cosa intendi per fucilata riguardo al prezzo

ma è camel bag o con borracce? (non l'ho scritto ma forse a sensazione preferisco le borracce sia per correre che per eventuali trekking)

cmq grazie già per la tua risp: giusto per capire cosa intendi tu con marca buona: salomon, north face e red light (o come si chiama...l'ho letta in questo topic ma non sono certo del nome)? a sto punto mi sa che devo aspettare davvero i saldi di gennaio...non conosco i modelli ma le marche piu o meno si e senza saldi me lo scordo :(

a deca vedo di non togliere tutte le possibilità...se non ne trovo uno di altre marche a un buon prezzo sto su deca anche se è di qualità piu bassa...l'importante era capire che 10 litri potevano andare bene per trail corti :beer:
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Se a qualcuno interessa vendo il mio Salomon XT MAI usato :mrgreen:
stefanoVic
Novellino

Messaggio da stefanoVic »

Con le borracce stravo per prendere questo...
http://it.thenorthface.com/tnf-it-it/en ... -pack.html

questo più o meno allo stesso prezzo con camel
http://www.camp.it/IT/template01.aspx?codicemenu=1370

questo l'avevo valutato per il doppio utilizzo trail/trekking (ma è + sbilanciato sul trekking)
http://www.camp.it/IT/template01.aspx?codicemenu=787

per le marche red light, inov8, salomon,north face, camp, ...quelle con lo sconto maggiore :beer:
queste sono anche le principali tipologie su cui puoi buttarti, la scelta poi devi farla provandolo e sentendotelo addosso :santa:
il salomon l'ho pagato 100 euro, ma conto di tenerlo per i prossimi 20 anni :rambo:

Torna a “Accessori”