Domenica 6 febbraio 2011, Preganziol (TV)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

elisewin
Maratoneta

Re: Domenica 6 febbraio 2011, Preganziol (TV)

Messaggio da elisewin »

ilbordin ha scritto:
elisewin ha scritto:

io abito a 5 minuti dal posto :mrgreen: e penso di conoscere anche molto bene il percorso che ci faranno fare :smoked: comunque ti chiamerò per avere conferma della tua esistenza, prima di uscire :batman:
EHI, TU CHE GIOCHI IN CASA, HELP...! :hail: è tutto asfalto o ci sono tratti sterrati/strada bianca? [-o<
ho visto percorsi passati fatti per questo tipo di non competitiva da queste parti e posso dirti che ci sono stradine un po' fangose e di ghiaia, ma davvero poche. il percorso più recente che hanno usato è lo stesso che uso io per gli allenamenti, e lì è tutto asfalto :-# qualcuno durante la cena radunosa mi diceva che nei CPT tendono spesso a inserire percorsi così variegati, ma sinceramente a meno che non si mettano a spalmare la strada di sterco, non so dove ne possano trovare in buona misura, a preganziol. :nonzo:
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
Amici Miei
[Mario Monicelli (1915-2010), R.I.P.]
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

elisewin ha scritto:
ilbordin ha scritto: EHI, TU CHE GIOCHI IN CASA, HELP...! :hail: è tutto asfalto o ci sono tratti sterrati/strada bianca? [-o<
ho visto percorsi passati fatti per questo tipo di non competitiva da queste parti e posso dirti che ci sono stradine un po' fangose e di ghiaia, ma davvero poche. il percorso più recente che hanno usato è lo stesso che uso io per gli allenamenti, e lì è tutto asfalto :-# qualcuno durante la cena radunosa mi diceva che nei CPT tendono spesso a inserire percorsi così variegati, ma sinceramente a meno che non si mettano a spalmare la strada di sterco, non so dove ne possano trovare in buona misura, a preganziol. :nonzo:

Ok Elise, chiama pure!!! :thumleft:

Io non mi ricordo molto i percorsi, confondo le tapasciate una con l'altra :emb:.... però su quella dei 21 andando nei dintorni di Sambughè mi sembrava che ci fossero delle stradine...machissiricorda se erano asfaltate? :nonzo: ](*,)
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Ciao a tutti bella gente, io per domani purtoppo non ci sono:da martedì con febbre alta, oggi è il primo giorno che non supero i 38, pertanto mi tocca stare a casa :cry: :cry: :cry: mondo crudele!!

ho preso proprio una bella batosta...

Domani pomeriggio vengo sul forum a vedere come è andata

Buona corsa :salut:
Immagine
Immagine
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

grazie mototata! :thumleft: rimettiti presto! :beer:

per chi ci sarà, e che non conosco (tutti fuorchè heidy :smoked: ), se mi riconoscete passate a salutare! :)
http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos- ... 6210_n.jpg
maglietta arancione! :rambo:
lasetto
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da lasetto »

heidy ha scritto:
lasetto ha scritto:Bella gente allora, pare che siamo un bel gruppetto..

Ho bisogno di delucidazioni:
1)Il Lando, è quello sul terraglio vicino al bingo?
2)Dove ci si trova?
3)Birra o spritz? :nonzo:

1) Non vorrei essere causa di un tuo lungo peregrinare per la periferia di Treviso :smoked: ...comunque da quanto ricordo io il Lando lo trovi sul Terraglio, sulla sinistra venendo da Mestre, dopo che hai passato il centro di Preganziol, ma è prima del Bingo. Lo vedi dalla strada ma è un pò interno :nonzo:

2) Secondo me...prima della partenza nei paraggi delle iscrizioni, dopo l'arrivo nei paraggi del ristoro :asd2:
3) Prima passiamo a vedere se c'è il brulè :wink:
Ottimo Flo, grazie mille! :wink:
P.b. 10k (allenamento) 47.45 - 24/11/2010
P.b. 21,097 mt - Garda Trentino Half Marathon - 1:47:10 - 14/11/2010
P.b. 42,195 mt - Firenze - 4:10:36 - 27/11/2011
horeb
Mezzofondista

Messaggio da horeb »

Io c'ero.
toto
Mezzofondista

Messaggio da toto »

Bellissima manifestazione, ben riuscita, tantissimi appassionati, percorso tranquillo, giornata meravigliosa (dal punto di vista climatico). Che dire anche il tempo non è stato malvagio 22 km 1h 40' (4'32"/km).
Saluti.
Quando non so cosa fare corro, quando corro so sempre cosa fare...!!!
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

toto ha scritto:Bellissima manifestazione, ben riuscita, tantissimi appassionati, percorso tranquillo, giornata meravigliosa (dal punto di vista climatico). Che dire anche il tempo non è stato malvagio 22 km 1h 40' (4'32"/km).
Saluti.
=D> =D> =D>
elisewin
Maratoneta

Messaggio da elisewin »

grandi personaggini oggi :mrgreen: e con heidy accanto si conosce di tutto :smoked: mattinata graziosa. peccato per le mie condizioni un po' precarie dovute a influenza e stop di una settimana, senza contare la mia lumachezza congenita... :nonzo: ringrazio profondamente heidy per la compagnia e per essere rimasta al mio passo, so di averti tarpato le ali =;
in conclusione posso dire due cose imparate oggi:
- i runner sono tutti delle puttane :mrgreen:
- mai fidarsi di uno che non esce a correre perchè piove e per spostarsi ha paura di sporcare la macchina nuova :money:
- *bonus* se vuoi partecipare a una gara con un buon rinfresco, controlla che a tale gara presenzi (senza partecipare) un tizio con i capelli grigi e lunghi detto Monopasto. :smoked:
Cos'è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione!
Amici Miei
[Mario Monicelli (1915-2010), R.I.P.]
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

elisewin ha scritto:grandi personaggini oggi :mrgreen: e con heidy accanto si conosce di tutto :smoked: mattinata graziosa. peccato per le mie condizioni un po' precarie dovute a influenza e stop di una settimana, senza contare la mia lumachezza congenita... :nonzo: ringrazio profondamente heidy per la compagnia e per essere rimasta al mio passo, so di averti tarpato le ali =;
in conclusione posso dire due cose imparate oggi:
- i runner sono tutti delle puttane :mrgreen:
- mai fidarsi di uno che non esce a correre perchè piove e per spostarsi ha paura di sporcare la macchina nuova :money:
- *bonus* se vuoi partecipare a una gara con un buon rinfresco, controlla che a tale gara presenzi (senza partecipare) un tizio con i capelli grigi e lunghi detto Monopasto. :smoked:
:lol: :lol: :lol: non si finisce mai di imparare!! :mrgreen:
mi aggiungo ringraziando tutte le persone che ho incontrato stamattina, sperando di vedervi presto ad altre manifestazioni! :thumleft:
[e sperando che ne frattempo mi passino tutti sti acciacchi :cry: ]

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”