Ok basta così, mi fermo!!!
Oggi 14,5 km di Medio a 5'21", volevo tenere 5'30" ma va bene così Però ho deciso di appendere le scarpe al chiodo almeno per quest'anno non voglio più saperne e non tentate di convincermi
Si ricomincia l'anno prossimo, con la Maratonina di Annone Brianza del 2 Gennaio
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
igiul ha scritto: Ok basta così, mi fermo!!!
Oggi 14,5 km di Medio a 5'21", volevo tenere 5'30" ma va bene così Però ho deciso di appendere le scarpe al chiodo almeno per quest'anno non voglio più saperne e non tentate di convincermi
Si ricomincia l'anno prossimo, con la Maratonina di Annone Brianza del 2 Gennaio
peccato per questa tua decisione.. aspettare il 2011 la vedo lunga
igiul ha scritto: Ok basta così, mi fermo!!!
peccato per questa tua decisione.. aspettare il 2011 la vedo lunga
Son fatto così.. quando prendo decisioni drastiche.. non mi fa cambiare idea più nessuno
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!
Martedì son tornato a far 12 km.
E' un periodo un po' così, lavoro, testa piena, e poca voglia di correre.
Poi tallonite, dolori muscolari.
Passerà.
Forse domani ultima uscita dell'anno, più probabile fare sabato la prima del 2011.
2010 chiuso a quasi 2000 km, poteva andar meglio, ma son molto contento di aver retto 11 mesi alla grande, poi la maratona di Firenze non finita ha rotto qualcosa... speriamo di ricostruire i pezzi..
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
Ultima corsa del 2010 ( a parte quelle di domani per fare la spesa per il cenone ...).
Ho corso una Mezza di test come consigliato da Albanesi ad RG -20''.
In teoria, avendo fissato l'RG a 5'30'' avrei dovuto correrla a 5'10'', ma su stimolo di Crop (grazie Ciro: ho riflettuto molto su quello che mi hai scritto) ho pensato che 10'' in meno ci potevano anche stare e quindi l'ho corsa a 5'00'' senza particolari problemi. Quindi RG per la Mara di Roma a 5'20''.
grid ha scritto:Ultima corsa del 2010 ( a parte quelle di domani per fare la spesa per il cenone ...).
Ho corso una Mezza di test come consigliato da Albanesi ad RG -20''.
In teoria, avendo fissato l'RG a 5'30'' avrei dovuto correrla a 5'10'', ma su stimolo di Crop (grazie Ciro: ho riflettuto molto su quello che mi hai scritto) ho pensato che 10'' in meno ci potevano anche stare e quindi l'ho corsa a 5'00'' senza particolari problemi. Quindi RG per la Mara di Roma a 5'20''.
Siamo molto vicini di PB sulla mezza. Forse sono troppo ambizioso... ma leggo piu' o meno dappertutto che posso andare sotto le 3h30'... e quindi ci provero'
Nei miei progetti piu' segreti c'è una maratona a breve a 5'20" con un paio di lunghi a Gennaio per vedere se la preparazione fatta in autunno regge ancora, poi primavera dedicata alle gare fino alla mezza e da Giugno tabellona fatta per bene per fare Berlino a tutta. Diciamo che almeno le idee per il 2011 sono chiare
Ah dimenticavo... spazio fantascienza... poi vado a NY a fare 3h20' che mi serve come tempo di qualifica per Roma 2012 (che usero' come lungo per le olimpiadi )
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:Ah dimenticavo... spazio fantascienza... poi vado a NY a fare 3h20' che mi serve come tempo di qualifica per Roma 2012 (che usero' come lungo per le olimpiadi )
ieri dopo quasi 2 settimane che non correvo (tra il Natale e mezza famiglia influenzata ) mi sono regalata l'ultima corsetta del 2010: 20' di tapis in palestra. Pensavo che dopo lo stop avrei faticato di più, invece tutto il contrario, se avessi avuto più tempo avrei continuato
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho