PS: ma che aspettative avete su di me per domenica???

4'40'' è circa 3h17'... pure troppo per come ho preparato questa maratona inattesa

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
MarcelloS. ha scritto:Grande Mauro come sempre![]()
![]()
![]()
PS: ma che aspettative avete su di me per domenica???![]()
![]()
4'40'' è circa 3h17'... pure troppo per come ho preparato questa maratona inattesa
Il problema è che hai superato il limite annuale di tabelle consentite ... ora con il PB avresti un bonus di 50 ulteriori tabelle ... senza PB ... purtroppo ... BAN !!!MarcelloS. ha scritto:Grande Mauro come sempre![]()
![]()
![]()
![]()
Dici bene collegacrop74 ha scritto:Il problema è che hai superato il limite annuale di tabelle consentite ... ora con il PB avresti un bonus di 50 ulteriori tabelle ... senza PB ... purtroppo ... BAN !!!MarcelloS. ha scritto:Grande Mauro come sempre![]()
![]()
![]()
![]()
Dico bene mij?
crop74 ha scritto:Il problema è che hai superato il limite annuale di tabelle consentite ... ora con il PB avresti un bonus di 50 ulteriori tabelle ... senza PB ... purtroppo ... BAN !!!MarcelloS. ha scritto:Grande Mauro come sempre![]()
![]()
![]()
![]()
Dico bene mij?