gravity ha scritto:Ragazzi, complimenti a tutti ho letto tutto di un fiato i vostri resoconti, essendo mancato alla gara ma conoscendola bene posso dirvi che non è assolutamente semplice da affrontare e da gestire, la condizione atletica alla RomaOstia fa la differenza e la si vede dopo il 16km. Mi hanno emozionato i vostri commenti, sia di chi è andato alla grandissimama anche di chi ha sofferto e ha avuto problemini vari
![]()
se la maggior parte di noi si fermasse a pensare solo a 1 o 2 anni fa da dove era partito ed oggi che tempi ha raggiunto, c’è da essere strafelici, l’errore non deve essere quello di guardare gli altri, chi magari è migliorato di più, altrimenti non si apprezzano i grandi risultati, ognuno nella corsa ha il suo percorso dettato dalle caratteristiche, fisiche, mentali e atletiche, non bisogna ammalarsi di tempi e cronometraggi come vogliono i vari allenatori, tanto i nostri umili tempi fanno comunque sorridere rispetto ai top, minuto in più minuto in meno cambia poco, siamo amatori e dobbiamo restare tali, non mascherarci da professionisti, sarebbe solo una brutta illusione![]()
è una grande verità.....
grazie per i complimenti amico