vorrei ringraziarvi uno per uno e commentare ogni resoconto ma non ho tempo
Però fatemi fare almeno due menzioni: rik e Mau se senti di doverti fermare fallo senza pensarci troppo, vedrai che la voglia tornerà più forte di prima
Spero di trovare un po' di tempo domani
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
dilar2001 ha scritto:Adrix, bellissimo racconto, specie nella parte iniziale e con tutti quei riferimenti culturali !
......davvero complimenti "accurturati" !!
Lalla ha scritto:vorrei ringraziarvi uno per uno e commentare ogni resoconto ma non ho tempo
Però fatemi fare almeno due menzioni: rik e Mau se senti di doverti fermare fallo senza pensarci troppo, vedrai che la voglia tornerà più forte di prima
Spero di trovare un po' di tempo domani
Grazie Laura intanto cominciano ad uscire le prime foto
Grazie Adrix e grazie anche agli altri! A proposito di foto, chi è che ha fatto quella al raduno prima della partenza?
Era stata fatta con uno smartphone. Ci terrei molto ad averla...
dilar2001 ha scritto:Adrix, bellissimo racconto, specie nella parte iniziale e con tutti quei riferimenti culturali !
......davvero complimenti "accurturati" !!
Acculturati assai!
Adrix,
ahahahah ho appena scoperto che siamo compagni di squadra: http://www.catsport.it/le-gare/racconti ... -2013.html
tra l'altro vedendo la tua foto ho anche avuto modo di capire chi sei, eri poche file dietro a me nel pullman! Io ero in prima fila lato passeggero/finestrino.
Sicuro avremo modo di conoscerci in qualche altra gara Sei un grandissimo, il resoconto è fantastico e la tua gara pressocché perfetta!