Aggiornamenti Ufficiali (mi ha contattato nuovamente l'organizzatore, che ci legge

):
Chi arriva tramite autostrada, imposti come destinazione il parcheggio che ci siamo detti, ma
consiglia di uscire a Castellanza (alcuni navigatori fanno uscire a Busto Arsizio che è l'uscita successiva). Arrivando da Busto, il traffico viene deviato in altra zona più scomoda.
Il percorso nuovo è ovviamente omologato 21,097 precisi, mi aggiunge che i giudici fidal fanno le curve a gomito, quindi "tagliando il tagliabile". Tranne i marciapiedi ovviamente. I pacer sono allo sparo (però qui Aldo/AMJ può dare indicazioni eventuali più precise)
Per chi arriva a vedere successivamente, passando dopo le 10.15, da Viale Lombardia c'è la possibilità di tagliare la via della partenza, e di accedere al "nostro" parcheggio. Ci sarà il blocco, ma i vigili non saranno con la pistola, se dicono che stanno andando a recuperare chi corre, o all'arrivo, saranno comprensivi.
Per la delega sul ritiro, conviene fare due righe scritte, le classiche "io sottoscritto xxx delego yyyy". Comunque non sono fiscali.
Questo è tutto.