Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bisa
Guru

Re: Maratonina di Busto Arsizio (VA) - 09/11/2014

Messaggio da Bisa »

MadSeason ha scritto:Doc, metti Viale Piemonte
Se ti perdi, chiedi a qualcuno e di che devi andare vicino a "Piazza 3 Culi"

Giuro che non ti sto prendendo in giro, e prima di andare a mangiare la pizza ti dimostrerò anche perchè la Piazza in questione è denominata 3 culi
TRE :culone: :culone: :culone: ... :shock:
magari quando lo dimostri stiamo con le spalle appoggiate al muro... :afraid:
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Pablo74 ha scritto:io stamattina ho dovuto andare in fretta e furia a fare il certificato medico, che era scaduto, e dalla segreteria della mezza mi hanno mandato tipo 8 mail minacciandomi anche fisicamente :afraid:
fortuna che ho qualche amico in campo medico :mrgreen:
Io ci ho messo un mese ad averlo, tu 10 minuti.

Ho letto il link di Lalozzo e correggo il mio obiettivo: posso chiudere in 45 minuti netti, ho la macchina a GPL e posso andare dove voglio :smoked:
Bilbo
Guru

Messaggio da Bilbo »

@MadSeason
Sul sito postato da LALLOZZO c'è l'elenco delle vie dove si potrà transitare lo stesso durante la gara.
Visto che mia moglie e mia figlia arriveranno in auto dopo le 9, dove possono parcheggiare senza farsi km a piedi per raggiungere il traguardo?
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

(che ridere che tutti lo chiamano laLLozzo, poraccio)
Bilbo
Guru

Messaggio da Bilbo »

Ops, mi è scappata una L :-(
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Bilbo, secondo me c'è poca scelta, nel senso che possono parcheggiare solo in quelle strade escluse dal blocco.

Tra quelle c'è indicato anche un generico "Sempione", che è la SS33 che teoricamente però si interrompe ad inizio Busto e riprende a Castellanza.
Su quella strada c'è la partenza.
Se gliela fanno percorrere tutta in direzione Castellanza, può parcheggiare su quella, magari arrivati in zona partenza riesce anche ad ottenere di entrare in direzione parcheggio, dove la mettiamo pure noi.
Bilbo
Guru

Messaggio da Bilbo »

Ok, grazie. Eh Sempione l'ho letto anche io, se però la fermano prima che diventi via Diaz allora è un bel pezzo da fare a piedi.
Alla fine l'unica è arrivare là e vedere fin dove la fanno andare.

edit: l'ordinanza riporta:
Borri (da Castellanza a p.le Crespi)
Quindi imho fino a qui ti fanno andare:
https://goo.gl/maps/MBrqh
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Aggiornamenti Ufficiali (mi ha contattato nuovamente l'organizzatore, che ci legge :D ):

Chi arriva tramite autostrada, imposti come destinazione il parcheggio che ci siamo detti, ma consiglia di uscire a Castellanza (alcuni navigatori fanno uscire a Busto Arsizio che è l'uscita successiva). Arrivando da Busto, il traffico viene deviato in altra zona più scomoda.

Il percorso nuovo è ovviamente omologato 21,097 precisi, mi aggiunge che i giudici fidal fanno le curve a gomito, quindi "tagliando il tagliabile". Tranne i marciapiedi ovviamente. I pacer sono allo sparo (però qui Aldo/AMJ può dare indicazioni eventuali più precise)

Per chi arriva a vedere successivamente, passando dopo le 10.15, da Viale Lombardia c'è la possibilità di tagliare la via della partenza, e di accedere al "nostro" parcheggio. Ci sarà il blocco, ma i vigili non saranno con la pistola, se dicono che stanno andando a recuperare chi corre, o all'arrivo, saranno comprensivi.

Per la delega sul ritiro, conviene fare due righe scritte, le classiche "io sottoscritto xxx delego yyyy". Comunque non sono fiscali.

Questo è tutto.
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

A che ora il raduno pre-gara sotto l'ormai celebre GRATTACIELO bustese?
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Certo che sei proprio uno scassamaroni... è scritto nel primo post :)

Come per lo scorso anno il ritrovo potrebbe essere doppio, ci si può trovare al deposito borse/palazzetto alle 8.15 per cambiarsi e poi alle 8.45 al grattacielo.

Poi si potrebbe fare un ritrovo anche al sabato al ritiro pettorali (per chi c'è)

Torna a “Mezza Maratona”