teomat ha scritto:Non ho provato né la 6 né la 7, ma se trovi ancora la 6 io prenderei quella (che dovresti trovare anche a meno) visto che ti 6 trovata così bene!
effettivamente stavo proprio pensando di prendere ancora le 6... anche se per ora non ho trovato nessuna bella offerta... costano ancora abbastanza...
ora sto correndo con quelle vecchie che ho... ma ogni volta mi viene un bel dolorino alla schiena... son completamente scariche...
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Sabina ha scritto:è vero che cambia tanto dalla versione 6 alla 7??? mi hanno detto che praticamente la calzata è completamente diversa...
io non so se comprare di nuovo le 6 o buttarmi nella nuova versione... devo dire che con le cascadia 6 mi son trovata benissimo, su qualsiasi sentiero e in qualsiasi condizione, dalla montagna alla sabbia.... boh....
Ti hanno ben informato, la scarpa è completamente diversa, ho sempre usato le cascadia ma questo nuovo modello non mi convince. Hanno migliorato il grip della suola ma hanno alleggerito troppo tutta la scarpa, nell'insieme mi sembra troppo debole e poco protettiva.
Prova a calzarle in negozio per toglierti la curiosità, ma ha mè hanno fatto una pessima impressione da subito.
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
abbandonato saucony xodus 2.0 per brooks cascadia 7, pensavo di aver fatto una grossa cxxxxa per via della larghezza della pianta, devo prendere il 12 altrimenti tocco in punta, dopo le prime 2 uscite con pioggia e tanto fango ero soddisfatto, ma ero andato piano e i km erano pochi, mercoledì sera prima uscita seria.
risultato secondo me ottima scarpa, terreno misto bosco e strade vicinali, con tanti sassi rotondi, nessun problema di tenuta o altro, e cosa + importante zero problemi alla caviglia convalescente da una tendinite.
l'unica pecca è che non tengono minimamente l'acqua, ero abituato alle xodus dove i piedi ti si bagnavano solo se diluviava.
pagate circa 100€ , in negozio (OMNIA SPORT di romagnano sesia) le hanno esposte a 108€ il listino dovrebbe essere 125/130€, e di solito alla cassa ti tolgono ancora qualche euro.
Sabina se ti interessa loro hanno ancora delle Cascadia 6, dovresti portarle via a meno di 100€, sempre che ci sia il nr
Ciao chi mi può aiutare.
Devo acquistare on line un paio di cascadia 6. Il numero disponibile è lo stesso che uso per le ghost 3.
Qualcuno sa per certo che vadano bene (magari qualcuno che ha sia ghost 3 che cascadia 6) Mi pare di aver capito, ma forse ho inteso male, che le cascadia 6 calzino un po' scarse rispetto alle Ghost.
Attendo vostre notizie, uregentemente
ciao