Adesso è giunto il momento di acquistare un paio di scarpe serie visto la continuità e qualche doloretto alla schiena ogni tanto che non so se dipende dalla corsa o da qualche esercizio di pesistica che faccio per tonificare.
Ho letto attentamente i topic di apertura della sezione scarpe e francamente non credevo che il mondo delle scarpe da running fosse cosi vario..grazie a voi ed alle schede fatte ad hoc da qualcuno ho fatto un pò di chiarezza.
Io sono alto 1,85 metri e peso tra i 76 e gli 80 kg. Ho un passo tendente al lento ed ho un appoggio neutro (mi si consuma un pelino di più la parte posteriore esterna della scarpa, ma credo sia normale). Dalle recensioni lette mi sono orientato sulla categoria A3 optando per le nike pegasus o come prima scelta sulle vomero (più adatte a me per il peso). Ho visto e sentito parlare molto bene da chi pratica abitualmente delle mizuno, ma credo che per me ci vogliano le wave creation oppure wave ultima. Attendo tatissimi consigli e grazie a tutta questa comunità per i consigli utilissimi