Nessuno aveva detto che intendeva partecipare e a che ora sarebbe andato.
Ma, puntuali come degli svizzeri, alla partenza della Marcia dell'Asparagio ci siam trovati a sorpresa: io, DanieleCrestani, grid, il socio, robert e cabaroncello!!
Si sceglie il giro da 20km che tanto è piatto. Partenza in gruppo e subito DanieleCrestani fa l'andatura.
Dopo una decina di km ci sgraniamo e rimango solo prima con robert e poi con cabaroncello con cui concluderò la marcia, gli altri son troppo veloci per me oggi (solo oggi?

).
Ma quando stai per arrivare chi ci raggiunge? madda!

essendo arrivata tardi all'appuntamento non organizzato della partenza si è fatta tutto il giro sola soletta
Siamo al ristoro a bere e mangiucchiare il panino quando madda dice: "son stati solo 18km e mezzo, io ne farei qualun'altro, giusto per arrivare a 20, anche piano"
Detto, fatto!!
Sospendiamo il ristoro, salutiamo robert, il socio e cabaroncello e via a fare un altro pezzetto "pianino" (ma dove?

) di 3km e mezzo circa.
Ovviamente ciò ha permesso di fare un secondo giro al ristoro finale
Obiettivo di superare i 20 km preso in pieno! Adesso, come dice Daniele, mi stacco le gambe e le appoggio sul tavolino.
Appuntamento a tutti a domenica prossima per il microraduno bassanese!!

Che tanto micro non lo è più
P.S. visto che ieri sera mi sono ingozzato alla grande, confermo la mia teoria che per fare una buona corsa alla domenica mattina il posto migliore per passare la serata pregara è un buon agriturismo!
P.P.S. @MadShark ed il suo "2virgola"...