Quale allenamento oggi? Maggio 2011

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

crop74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi? Maggio 2011

Messaggio da crop74 »

Ultimi 8 km in 44' prima della gara di Sabato. Avrei dovuto farli nel pomeriggio, ma poi guardando le previsioni ho capito che una bella perturbazione era in arrivo sui cieli bernesi ed allora ho anticipato. Sono quindi uscito con una bella tazza di latte ed almeno 200 g di dolce alla nutella appena inifilati nello stomaco. Condizioni non ideali per correre ma per foruna non era un allenamento di qualita'. Ed ora aspettiamo che passino queste 48 ore...
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

oggi previsti 13 Km a 4'32''

Uscito alle 8, ma già il termometro segnava 21°

Chiuso in 4'34'', con le gambe che gridavano pietà

In totale 15Km in 1h14''
Un bambino che gioca vince sempre
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

igiul ha scritto:Ieri mi sono recato, per la prima volta in vita mia, da un fisioterapista :(
Fatta una seduta di Tecar, oggi pomeriggio ne ho un altra.. spero davvero di sistemarmi :asd2: non ce la faccio più a stare fermo e vorrei tornare al 100 almeno per la Mezza di Domenica 22.. anche se ho abbandonato i sogni di PB in quella gara, voglio partecipare comunque, ci tengo troppo, è stata la mia prima esperienza un anno fa.... [-o<
Stai attento Igiul,anche se la tecar dovesse fare miracoli(te lo dice uno che la farebbe anche per il mal di testa :wink: )NON ESAGERARE....gli infortuni da sovraccarico vanno presi con le molle,dagli il tempo di ritornare norale e riprendi senza fretta.Sicuramente è il tuo fisico che ti sta dicendo che stai andando troppo di fretta,dagli il tempo di respirare,e tronerai molto più veloce di prima :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Ragazzi, oggi non sento più le gambe... :barella:

Avevo in programma 8 km facili in vista del lungo di sabato, ma ho avuto il colpo di pazzia (vista la giornata un po' più fresca) e ho deciso di anticipare ad oggi il lungo e di farlo in paese.

Morale della favola: 20 km :shock: (dei quali 12 su sterrato - erba e ghiaia) con 617 m di dislivello :shock: a 6' 04" di media finale. Non vi nascondo di essere piuttosto contento, ma sabato un altro LL non lo faccio mica... :tie:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

rogeraccio ha scritto: (dei quali 12 su sterrato - erba e ghiaia) con 617 m di dislivello :shock: a 6' 04" di media finale.
Poche ciance...sei pronto per un bel trail :mrgreen:
:beer:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

rogeraccio ha scritto:...
Non vi nascondo di essere piuttosto contento, ma sabato un altro LL non lo faccio mica... :tie:
Sfaticato! :frusta :frusta :frusta
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
nick73
Guru

Messaggio da nick73 »

rogeraccio ha scritto:Ragazzi, oggi non sento più le gambe... :barella:

Avevo in programma 8 km facili in vista del lungo di sabato, ma ho avuto il colpo di pazzia (vista la giornata un po' più fresca) e ho deciso di anticipare ad oggi il lungo e di farlo in paese.

Morale della favola: 20 km :shock: (dei quali 12 su sterrato - erba e ghiaia) con 617 m di dislivello :shock: a 6' 04" di media finale. Non vi nascondo di essere piuttosto contento, ma sabato un altro LL non lo faccio mica... :tie:
complimenti!!!

io ieri sera ripetute 6X 1000 (dovevano essere 8, ma avevo fretta di tornare a casa) 4'30"- rec. 2' da fermo, bpm medi 148, 1 mese fa le avevo fatte meglio e di piu' (8), va beh dopo l' olimpico di sabato, i 10 km di lunedi e il nuoto martedi puo' andare bene; ora mi resta 15 km a 5' in preparazione della mezza di Jesolo del 21 maggio.
Train Low, Race High
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Oggi avevo in programma 10 km lenti al Segrino ma ho preferito sostituirlo con delle ripetute brevi dalla camera al bagno, a partire da piena notte per aumentare il livello di difficoltà e con recupero di circa 1 ora l'una dall'altra. :(

Poco fa ho fatto i due piani di scale da casa verso il giardino. Ho delle gambe disastrose, credo saranno migliori dopo la 100 km del Passatore. Il 39'59'' di Saronno sabato sera mi sembra un filino difficile :-"

PS: è il secondo allenamento dall'1 settembre che salto per malanni fisici. Uno ogni 4 mesi. Mi accontenterei se non avessi una gara a cui tenevo tra 50 ore. ](*,)
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:104 (2 ritiri)
fx8
Maratoneta

Messaggio da fx8 »

oggi 10 km di fondo medio fatti in 42'30'' caratterizzati dal fatto che dopo pochi minuti dalla partenza è venuto giù un bel temporale che mi ha accompagnato per tutto l'allenamento...almeno non ho sentito il caldo...
MarcelloS. ha scritto:Oggi avevo in programma 10 km lenti al Segrino ma ho preferito sostituirlo con delle ripetute brevi dalla camera al bagno, a partire da piena notte per aumentare il livello di difficoltà e con recupero di circa 1 ora l'una dall'altra. :( ](*,)
Dai Marcello vedrai che per sabato avrai recuperato le forze e centrerai l'obiettivo che ti sei proposto.... :thumleft:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

jean ha scritto:
igiul ha scritto:Ieri mi sono recato, per la prima volta in vita mia, da un fisioterapista :(
Fatta una seduta di Tecar, oggi pomeriggio ne ho un altra.. spero davvero di sistemarmi :asd2: non ce la faccio più a stare fermo e vorrei tornare al 100 almeno per la Mezza di Domenica 22.. anche se ho abbandonato i sogni di PB in quella gara, voglio partecipare comunque, ci tengo troppo, è stata la mia prima esperienza un anno fa.... [-o<
Stai attento Igiul,anche se la tecar dovesse fare miracoli(te lo dice uno che la farebbe anche per il mal di testa :wink: )NON ESAGERARE....gli infortuni da sovraccarico vanno presi con le molle,dagli il tempo di ritornare norale e riprendi senza fretta.Sicuramente è il tuo fisico che ti sta dicendo che stai andando troppo di fretta,dagli il tempo di respirare,e tronerai molto più veloce di prima :thumleft: :thumleft:

:salut: Messaggio ricevuto!
Il problema è che per non andare a correre in questi giorni.. sto facendo di tutto per tenermi impegnato.. ad esempio, ora ho un giardino bellissimo :asd2: :mrgreen:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016

Torna a “Storie di Corsa”