I vostri sogni
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: I vostri sogni
Che amico!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
- Top Runner
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Miro
-
- Top Runner
ho sognato che ero seduto ad un tavolo con Zeman, Montella e Galliani e discutevamo di fantacalcio mentre con Galliani si "litigava" su un ipotetico udinese-cagliari 3-0 e lui, quasi come fosse un dirigente dell' Udinese diceva che sarebbe finita così perchè lo diceva la storia
boh! è una settimana che non tocco alcool...se sono ancora i postumi della sbronza di settimana scorsa inizio a preoccuparmi
boh! è una settimana che non tocco alcool...se sono ancora i postumi della sbronza di settimana scorsa inizio a preoccuparmi
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
- Top Runner
Questa notte ho fatto un sogno stranissimo.
Sono in un campo aperto, non molto grande e poco distante c'è un muretto: dall'altra parte inizia un altro parco, piccolo, con dei ragazzi seduti su una panchina. Mi guardo intorno, al di là del muro, e vedo tante persone. Ferme. Immobili. Eppure il tempo scorreva, io mi muovevo tranquillamente. Sento il vento soffiare, il cielo tutto scuro (è notte fonda).
All'improvviso compare una ragazza: cerca di avvicinarsi a me ma io la evito e mi giro. Vedo una casa con una porta chiusa. Quel parco dove mi trovavo era probabilmente il giardino di questa casa. Voglio tornare dentro, ma prima decido di ascoltare la ragazza. Rallento e lei mi si avvicina e mi saluta con un raggiante "CIAO!" Io le rispondo alla stessa maniera salutandola anche con la mano. Cerco di presentarmi e di conoscerla meglio, quando mi anticipa prendendomi il mio braccio.
Sento un pizzico fortissimo al braccio, poi inizio a perdere i sensi. Guardo la mano della ragazza e vedo una bustina con scritto "cocaina". La ragazza mi rassicura dicendo che poi andrà tutto bene e mi sentirò meglio. Eppure io non le credo e nella realtà cerco di pensare ad un modo per liberarmi. Ecco che tiro via il braccio con violenza e spalanco gli occhi con un'espressione cattiva. Lei rimane stupita e balbetta come fosse possibile che non sentivo l'effetto della droga. All'improvviso la porta della casa si apre e spuntano alcuni miei amici prendendomi con loro ed urlando:"E' troppo presto per portartelo via!".
Mi sono svegliato.
Dopo qualche minuto però mi sono riaddormentato e... il sogno è continuato!
Mi trovo appunto dentro la casa: i miei amici mi chiedono come mi sento. Io rispondo di stare bene e decido di andare nuovamente fuori in giardino. "Voglio provarci di nuovo! Ma questa volta starò più attento!".
Ho aperto la porta.
FINE DEL SOGNO.
Sembra un misto tra l'al-di-la e gli effetti della droga.
NOTA: Io non ne faccio uso, non bevo e non fumo..
Sono in un campo aperto, non molto grande e poco distante c'è un muretto: dall'altra parte inizia un altro parco, piccolo, con dei ragazzi seduti su una panchina. Mi guardo intorno, al di là del muro, e vedo tante persone. Ferme. Immobili. Eppure il tempo scorreva, io mi muovevo tranquillamente. Sento il vento soffiare, il cielo tutto scuro (è notte fonda).
All'improvviso compare una ragazza: cerca di avvicinarsi a me ma io la evito e mi giro. Vedo una casa con una porta chiusa. Quel parco dove mi trovavo era probabilmente il giardino di questa casa. Voglio tornare dentro, ma prima decido di ascoltare la ragazza. Rallento e lei mi si avvicina e mi saluta con un raggiante "CIAO!" Io le rispondo alla stessa maniera salutandola anche con la mano. Cerco di presentarmi e di conoscerla meglio, quando mi anticipa prendendomi il mio braccio.
Sento un pizzico fortissimo al braccio, poi inizio a perdere i sensi. Guardo la mano della ragazza e vedo una bustina con scritto "cocaina". La ragazza mi rassicura dicendo che poi andrà tutto bene e mi sentirò meglio. Eppure io non le credo e nella realtà cerco di pensare ad un modo per liberarmi. Ecco che tiro via il braccio con violenza e spalanco gli occhi con un'espressione cattiva. Lei rimane stupita e balbetta come fosse possibile che non sentivo l'effetto della droga. All'improvviso la porta della casa si apre e spuntano alcuni miei amici prendendomi con loro ed urlando:"E' troppo presto per portartelo via!".
Mi sono svegliato.
Dopo qualche minuto però mi sono riaddormentato e... il sogno è continuato!
Mi trovo appunto dentro la casa: i miei amici mi chiedono come mi sento. Io rispondo di stare bene e decido di andare nuovamente fuori in giardino. "Voglio provarci di nuovo! Ma questa volta starò più attento!".
Ho aperto la porta.
FINE DEL SOGNO.
Sembra un misto tra l'al-di-la e gli effetti della droga.
NOTA: Io non ne faccio uso, non bevo e non fumo..
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
-
- Top Runner
Questa notte ho sognato di essere per strada, camminando tranquillamente, quando ad un certo punto sbuca fuori da un cespuglio un cucciolo di tigre.
Non ho capito se per gioco o per cacciare, il cucciolo continuava a saltare per cercare di prendermi le gambe e io, a sua volta, saltavo all'indietro. Il sogno è durato 3 o 4 salti, poi mi sono svegliato.
Non ho capito se per gioco o per cacciare, il cucciolo continuava a saltare per cercare di prendermi le gambe e io, a sua volta, saltavo all'indietro. Il sogno è durato 3 o 4 salti, poi mi sono svegliato.
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
-
- Top Runner
Una notte ho sognato una Tigre , e non era Sandokan ....
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
Miro
Miro
-
- Guru
Ho sognato che sgridavo con veemenza una persona a me cara, e mi sono svegliata con la tachicardia
Inviato dal mio GT-I8190N
Inviato dal mio GT-I8190N
-
- Aspirante Ultramaratoneta
correvo lungo la ciclabile con una lunga scala a tracolla, dall'altro lato della scala il mio salumiere di fiducia(runner pure lui).Io avevo anche un cavo elettrico arrotolato sotto al braccio ma la corsa non pareva risentirne.Comunque al salumiere non ho detto niente.
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
-
- Ultramaratoneta
Mhmmmm.... tornano i sogni ricorrenti! Questa notte addirittura due dei quattro che faccio di solito! Un record..
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
-
- Maratoneta
Ho sognato di essere in un prato e alla fine del prato un burrone. Ho iniziato a correre verso il burrone e non riuscivo piu' a fermarmi.
" Il primo passo per la vita eterna e' che devi morire "
Palahniuk
Palahniuk