Chiedo anche scusa se magari la sezione non è quella adatta, ma non sapevo dove era meglio postare...
Volevo chiedere alle pink cosa ne pensano di questo articolo: http://corrintoscana.myblog.it/archive/ ... etico.html
E' vero che il fisico femminile tende a diventare con gli anni senza curve?
La cosa mi preoccupa perché il punto vita sottile è l'unica cosa che al momento apprezzo del mio fisico, diventare un paletto proprio non mi va

Chiedo quindi soprattutto alle donne che corrono da tanti anni, se si verificano tali modifiche

Io, anche se corro da tanto tempo, non mi è sembrato di avere cambi rilevanti del mio fisico...
Dopo che ho letto questo articolo, stasera mi son guardata allo specchio e mi sembra di vedere meno il punto vita.. ah come mi faccio condizionare!
Ma cosa si può fare per contrastare questo effetto?
Questo mese mi sono iscritta in palestra... ma devo ammettere che mi rompo tremendamente le palle, sia a fare le varie attività (le ho provate tutte.. aerobica, step, gag, fit boxe, step coreografico, spinning... son tutti dei modi -a mio parere- per far credere a donne abbastanza sfaticate di far qualcosa.. io praticamente non sudo e mi guardano tutte con questa faccia

Il nuoto, rinforzando i muscoli pettorali e le spalle, associato alla corsa, può essere una valida alternativa? E se sì, come devo distribuire il carico settimanale??
Help!!!!