che sfortuna.....

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Salvatore
Aspirante Maratoneta

che sfortuna.....

Messaggio da Salvatore »

http://it.youtube.com/watch?v=GWheGgqmq0A questo e proprio in colmo dei colmi, non si può perdere in questa maniera.... ](*,)
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Zio Baga
Ultramaratoneta

Re: che sfortuna.....

Messaggio da Zio Baga »

:shock: che sfortuna! (però secondo me il traguardo lo ha passato.... :nonzo: )
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

Zio Baga ha scritto::shock: che sfortuna! (però secondo me il traguardo lo ha passato.... :nonzo: )
No no :shock: , come tu m'insegni se
non tocchi il traguardo(e lui non l'ha toccato perche caduto un millimerto prima :pale: ) non ti si può aggiudicare la posizione...
Ogni obiettivo è come un sogno con le gambe: è destinato a condurvi da qualche parte!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Non vorrei sbagliare, ma leggendo la descrizione del video si dice che la vittoria è andata al corridore sfortunato, che si è fatto due giorni di ospedale per trauma e che in seguito non ricordava nulla dell'incidente...
Salvatore
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Salvatore »

Fatdaddy ha scritto:Non vorrei sbagliare, ma leggendo la descrizione del video si dice che la vittoria è andata al corridore sfortunato, che si è fatto due giorni di ospedale per trauma e che in seguito non ricordava nulla dell'incidente...
se hai tradotto mi fido di te, perchè io in inglese ](*,), pero traducento il titolo (con googlr translate :wink: ) viene fuori "Maratona di Chicago 2006 - Come NON terminare una gara!" e scusami se mi permetto, ma io dal basso della mia ignoranza in materia dal titolo io deduco che la gara non l'ha terminata... poi oh mi posso anche sbagliare :nonzo: !
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Il titolo credo vada inteso come un "Come NON (sarebbe opportuno) terminare una gara"... O:)
grid
Guru

Messaggio da grid »

Confermo la versione di Fatdaddy.
Il vincitore e' stato proprio Robert K. Cheruyot (quello che e' scivolato, ha il nome scritto sul pettorale):

http://results.active.com/pages/searchf ... rsID=10622

Certo che deve aver preso proprio una bella testata ...
:afraid: :afraid: :afraid:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

avevo visto già il video un po di tempo fa... :( secondo me con una botta del genere poteva rischiare la vita!

Torna a “Bar del Forum”