biglux ha scritto:Ciao Sabina, visto che entrambi faremo sia il Soglio che la Lanzada-Poschiavo il mio consiglio è di iscriversi un paio di giorni dopo il Soglio (almeno così farò io, anche solo per scaramanzia!) in modo da verificare l'"integrità fisica"Sabina ha scritto:OHHHH grazieeee... mi sono accorta solo ora che alla fine che hai creato questo fantastico argomento....
io vorrei fare solo alcune domandine a chi ha già partecipato:
1. il percorso è "tecnico"!??! (in particolare le discese)
2. ma queste gare le si fanno con zainetto?!?! (non mi riferisco a quelli forti... ma a chi, come me, non riuscirà a correrla...)
3. i bastoncini sono consigliati!??!
....mmmm.... per ora forse basta....
mi iscrivo... !!?!??!?!
@ Giampis:
Per quanto riguarda lo zainetto, come giustamente ha scritto teomat, ci sono talmente tanti rifornimenti ben organizzati che non è necessario. Avendola fatta lo scorso anno mi porterò però un marsupio con borraccia e taschini per i gel e la kway obbligatoria, perchè spesso mi capita di avere sete o essere a corto di energie tra un rifornimento e l'altro (l'anno scorso avrò bevuto 2 l di Coca-Cola ma alla fine ero comunque un pò a corto di energia!). Mi auguro solo che quest'anno non ci sia troppa neve (come sembra dalle ultime proiezioni meteo), perchè la salita finale e la discesa successiva mi hanno "massacrato" le gambe (e la testa per la concentrazione) a furia di scivolare! Vade retro bastoncini (ognuno ha la sua personale opinione)!!!
Seguirò il tuo consiglio allora... aspetto lunedì per iscrivermi... tanto ci sono ancora più di 300 posti liberi... non credo finiscano tutti nel weekend!!!!!!!!!!!!
Ma al Soglio dormi in palestra? che pettorale sei? magari ci si vede....