NIKE FREE RUN+ 2
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
NIKE FREE RUN+ 2
Salve a tutti, vorrei sapere da chi ha avuto modo di provare le nike free run+ 2 come sono, parlando anche a livello di non corsa, semplice camminata?
Mi hanno detto che vestono di meno, ad esempio un 44 veste come un 43, è vero?
Sono scarpe fattibili per chi come me ha i piedi piatti?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
- Maratoneta
Re: NIKE FREE RUN+ 2
L'ho solo calzata e mi e' piaciuta molto, anche se non adatta al mio appoggio in pronazione durante la corsa, per il tempo libero ci sto facendo un pensierino.pignatta12 ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere da chi ha avuto modo di provare le nike free run+ 2 come sono, parlando anche a livello di non corsa, semplice camminata?
Costruzione tipo "pantofola" (tutta un pezzo, la linguetta non esiste), suola molto flessibile ma comunque siamo molto lontani dal concetto di "piede scalzo" che raccontano.
Normalmente calzo un 8 US (nike triax, asics 2150, brooks adrenaline), ho provato un 8 e 1/2 ma era grande.
-
- Novellino
ok, qualche altra esperienza?
-
- Mezzofondista

che ne pensate di questo colore????? le ho provate al centro commerciale qui da me.... e sono davvero comodissime..... il colore mi piace un sacco
pero' visto che a volte le uso pure per uscire ho pensato fmmi domandare prima a qualcuno del forum hahahahahahhahahahah secondo voi e troppo eccessivo?????

-
- Aspirante Maratoneta
secondo me sono molto molto belle, al limite se vuoi renderle un po' più "normali" potresti sostituire i lacci e usare i classici bianchi 

-
- Mezzofondista
comprate sono bellissime e comodissime !!!!non ci avevo pensato al laccio bianco davvero un ottima alternativa ihhihihiih..... 

-
- Novellino
Le uso ormai da un po', sono veramente comode, sia per correre e camminare, e te lo dice uno che ha rotto il legamento e il menisco 3 volte e lo ha tutt'ora rotto ma ci corre sopra lo stesso!
Vestono perfette, nessun numero in più o meno. Io ho il 44 e uso il 44, ho un 42 da vendere nuovo, me l'ha comprato un signore che ha il 43 dicendosi convinto che vestivano un numero in più, difatti le ha provate e me le ha rimandate indietro il giorno dopo!
Comunque se guardi avevo già aperto la discussione un mese o più fa!
Ah, dimenticavo, io uso le livestrong gialle e nere, esteticamente bellissime, ci ho abbinato dei lock laces bianchi, visto che le uso nel triathlon, e stanno ancora meglio!
Vestono perfette, nessun numero in più o meno. Io ho il 44 e uso il 44, ho un 42 da vendere nuovo, me l'ha comprato un signore che ha il 43 dicendosi convinto che vestivano un numero in più, difatti le ha provate e me le ha rimandate indietro il giorno dopo!
Comunque se guardi avevo già aperto la discussione un mese o più fa!
Ah, dimenticavo, io uso le livestrong gialle e nere, esteticamente bellissime, ci ho abbinato dei lock laces bianchi, visto che le uso nel triathlon, e stanno ancora meglio!
Ultima modifica di Fabi il 4 lug 2011, 16:44, modificato 1 volta in totale.
-
- Mezzofondista
dove le hai trovate le livestrong???? sul sito nike nn me le segna come disponibili
.....

-
- Novellino
Le ho comprate in America più di un mesetto fa ormai!
-
- Maratoneta
Ma sono il modello prima delle 3.0 o sono un scarpa completamente diversa ? Cioè sono sempre A2?
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.