Temo sia una domanda stupida

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

louie75
Novellino

Re: Temo sia una domanda stupida

Messaggio da louie75 »

Claudio ha scritto:L unica cosa bona che devi compra per correre sono le scarpe per il resto te poi mette de tutto .Bone corse
Uso le Wave Ultima della Mizuno.
Quando le ho comprate pesavo 94 kg per 175 cm, e forse erano al limite. Infatti ora per pesi simili ho visto che della mizuno si consiglia la creation che però al Decathlon di Silea non mi hanno mostrato.
Comunque ora peso 88Kg e va molto meglio.
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

louie75 ha scritto:
Claudio ha scritto:L unica cosa bona che devi compra per correre sono le scarpe per il resto te poi mette de tutto .Bone corse
Uso le Wave Ultima della Mizuno.
Quando le ho comprate pesavo 94 kg per 175 cm, e forse erano al limite. Infatti ora per pesi simili ho visto che della mizuno si consiglia la creation che però al Decathlon di Silea non mi hanno mostrato.
e da quando hanno spostato decatlon a silea??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo

ricorda che "omo de panza, omo de sostanza"
e l'uomo senza panza è come il cielo senza stelle
ecc ecc
louie75
Novellino

Messaggio da louie75 »

Andreatv ha scritto:
louie75 ha scritto: Uso le Wave Ultima della Mizuno.
e da quando hanno spostato decatlon a silea??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo

ricorda che "omo de panza, omo de sostanza"
e l'uomo senza panza è come il cielo senza stelle
ecc ecc
Ah giusto, faccio sempre sempre confusione tra Decathlon e Sportler :-)
ilbaio74
Guru

Messaggio da ilbaio74 »

@louie75 : una bella canotta decathlon di una misura in piu' e vai tranquillo , e risparmi tanto il caldo lo senti lo stesso , anche con la maglia tecnicissima da 90€

idem :
canotta kalengi rigorosamente bianca taglia xl - prezzo 7 euri
pantaloncini kalengi neri taglia l - prezzo 6 euri

per tutto il resto c'è mastercard (scusate, ma mi è venuto cos'! :smoked: )
Un bambino che gioca vince sempre
MatteoR.U.N.
Aspirante Maratoneta

Messaggio da MatteoR.U.N. »

louie75 ha scritto:Ciao a tutti,
mi sono posto questa domanda che probabilmente è davvero cretina, ma ve la pongo lo stesso.
Siccome tra poco inizierà a far caldo e io di solito corro comunque anche in Agosto (infortuni permettendo) avevo pensato di comprarmi una maglia super fighissima della x-bionic, approfittando anche degli sconti dell'Outlet di Noventa di Piave.
Il problema sorge perché queste maglie tecniche sono attillate e io c'ho una pancia che con le maglie attillate c'entra poco. Insomma, effetto insaccato, brutto da vedere e al limite del ridicolo.
Mi chiedevo, usando una maglia x-bionic a pelle e sopra una più larga dell'adidas da running si ha lo stesso effetto di mantenimento della temperatura corporea o rischio di vanificare i benefici della X-bionic?
Ve l'ho detto che era una domanda cretina :-)
Grazie.
Louie

penso proprio che i benefici di spendere 90\100 € per una maglia tecnica li perdi se ci metti sopra qualcos'altro...è fatta apposta per evacuare al meglio il caldo se usata da sola a contatto con la pelle e senza nient'altro sopra.
a proposito dell'outlet due domande:
i capi sono come quelli mal fabbricati che si trovano di solito negli outlet di roba da vestire e che vengono "spacciati" per questo a un prezzo minore?
si trova per caso al centro commerciale di nopventa di piave dove ci sono tutti negozi outlet?

Grazie e buona corsa
"Ieri è storia, domani è mistero, oggi è un dono. è per questo che si chiama presente (Soothsayer- Kung Fu Panda)

Torna a “Abbigliamento Running”