Toto-scarpa, quale per me?

Commenti e discussioni sulle scarpe da running

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

maxrunner
Novellino

Re: Toto-scarpa, quale per me?

Messaggio da maxrunner »

@ madeinjapan - Non è il fatto del marchio USA, è che al negozio quando chiesi delle buone scarpe da corsa mi diedero le Saucony, come le ho provate sia on the road che in palestra, mi è sembrato di avere i piedi su due nuvolette, mai un problema. Il fatto di non avere utilizzato diversi marchi alimenta maggiormente la curiosità, però la buona riuscita delle scarpe attuali + i vostri consigli mi permettono di rimanere intorno ad una piccola serie di modelli ed a scegliere più velocemente, se mi capitano a tiro darò un'occhiata anche alle Nike Vomero, anche se la preferenza rimane per le Triunph 8 :D grz.
maxrunner
Novellino

Re: Toto-scarpa, quale per me?

Messaggio da maxrunner »

Allora le famigerate Triumph 8 non c'erano della mia misura e per non perdere altro tempo ero deciso ad uscire dal negozio con un paio di scarpe.
La cosa è andata a buon fine perché mi ero letteralmente scordato di un'altro modello Saucony perfetto per le mie caratteristiche fisiche, le Echelon 2. Ci ho già corso ed ho trovato la familiarità che mi avevano dalto le scarpe precedenti :thumleft:
Le T8 me le regalerò quando avro perso 4/5 kg :mrgreen:
Comunque grazie a tutti per gli spassinati consigli!

Torna a “Scarpe”