Peccato!!!!aroldo74 ha scritto:Io ho Android! pazienza.marenko ha scritto:potrei mandarti il file .ipa e vedere se lo riesci ad installare sul tuo iphone.
quale smartphone con gps per running???
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: quale smartphone con gps per running???
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
-
- Ultramaratoneta
Per iPhone e' sotto in offerta per qualche giorno gratis!
"Corri che ti passa"
Antonio
Antonio
-
- Aspirante Ultramaratoneta
domanda alternativa...
esiste qualche smartphone da pochi soldi che possa sostituire il pc per configurare l'orologio tramite garmin connect,training center o altro programma?per l'attacco della chiavetta non penso sia un problema,basta un adattatore
esiste qualche smartphone da pochi soldi che possa sostituire il pc per configurare l'orologio tramite garmin connect,training center o altro programma?per l'attacco della chiavetta non penso sia un problema,basta un adattatore
-
- Mezzofondista
penso di no, forse qualche tablet Samsung! però non sono sicuro di quello che dico!alessandro t ha scritto:domanda alternativa...
If they think you're crude, go technical; if they think you're technical, go crude. I'm a very technical boy.
-
- Top Runner
Credo di no. Android é linux. non si interfaccerá col tuo garmin.
ciao
ciao
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Mezzofondista
Ora che ci penso però potresti comprare un netbook...ce ne sono veramente di economici e puoi sempre dare uno sguardo al mercato dell'usato!
-
- Top Runner
Ho installato runtastic pro. Eccezzionale veramente! Questo si é veramente preciso.
Ottimo anche il sito dove caricare gli allenamenti!
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Ultramaratoneta
Felice di averti aiutato.aroldo74 ha scritto:Ho installato runtastic pro. Eccezzionale veramente! Questo si é veramente preciso.
"Corri che ti passa"
Antonio
Antonio
-
- Novellino
Io utilizzo lo xperia active insieme con micoach adidas.
Lo smartphone secondo me è molto valido. Unica pecca, ma probabilmente necessaria per contenere i consumi e anche i costi, è l'avere uno schermo leggermente piccolo, da 3", che non rappresenterà un gran problema quando si corre, ma nell'uso gps durante escursioni costringe a frequenti zoom e spostamenti per visualizzare bene la mappa
In dotazione c'è poi la fascia da braccio, utilissima, e degli auricolari in-ear con "ricciolo" per agganciarsi al padiglione dell'orecchio che però non mi stavano su e ho sostituito quanto prima
Lo smartphone secondo me è molto valido. Unica pecca, ma probabilmente necessaria per contenere i consumi e anche i costi, è l'avere uno schermo leggermente piccolo, da 3", che non rappresenterà un gran problema quando si corre, ma nell'uso gps durante escursioni costringe a frequenti zoom e spostamenti per visualizzare bene la mappa
In dotazione c'è poi la fascia da braccio, utilissima, e degli auricolari in-ear con "ricciolo" per agganciarsi al padiglione dell'orecchio che però non mi stavano su e ho sostituito quanto prima
-
- Aspirante Maratoneta
ragazzi scusate l'ignoranza completa in materia di questi smartphone! se volessi acquistarne uno..per usare runtastic, quanto mi costerebbe uno decente? penso di aver capito che iphone 4s e galaxy3s siano i migliori..ma ci sono altri modelli economici che montano lo stesso chip GPS? grazie!
"ed ora aspetterò domani per avere nostalgia, signora libertà signorina anarchia" F. De Andrè