Ho appena realizzato quanto siamo scarsi..

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

LeeVice
Mezzofondista

Ho appena realizzato quanto siamo scarsi..

Messaggio da LeeVice »

Mi sono appena guardato il video del record di Bekele sui 10000 metri. Ho realizzato che i 100 metri li fa in media in.. 15.77!!!!!!!!!!
:shock:
Mi chiedete di farli lanciati e dubito ci riuscirei! E lui poi fa ancora 9900 metri a quel ritmo. MA CHE DIAVOLO! Quanto siamo scarsi noi piccoli umani a confronto???
:cry:
-> LeeVice: Triatleta, orienteerer, e pazzo per la corsa :)
spartan
Top Runner

Re: Ho appena realizzato quanto siamo scarsi..

Messaggio da spartan »

Noi siamo normali,è lui che non è del pianeta Terra :wink: :smoked:
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

spartan ha scritto:Noi siamo normali,è lui che non è del pianeta Terra :wink: :smoked:
:asd2: :asd2:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

spartan ha scritto:Noi siamo normali,è lui che non è del pianeta Terra :wink: :smoked:

il punto è che spesso noi amatori vogliamo eccellere. Ci diamo ad allenamenti estenuanti, a tabelle da professionisti...ma poi i risultati sono notevolmente diversi! come si possa correre tanto velocemente mi risulta quasi DISUMANO! appunto...a questo punto hai ragione tu a dire che Bekele non sia del pianeta terra :)
piertutor
Ultramaratoneta

Messaggio da piertutor »

LeeVice ha scritto:

il punto è che spesso noi amatori vogliamo eccellere. Ci diamo ad allenamenti estenuanti, a tabelle da professionisti...ma poi i risultati sono notevolmente diversi! come si possa correre tanto velocemente mi risulta quasi DISUMANO! appunto...a questo punto hai ragione tu a dire che Bekele non sia del pianeta terra :)
A parte un 100 in 15", che magari ce la si puo` anche fare...hai mai provato un 400 tirato al ritmo del suo ultimo giro (cioe`: tu fresco che fai un 400 alla morte mentre lui sprinta con 9600 metri gia` nelle gambe al ritmo del record del mondo)?
Fantascienza :batman:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

LeeVice ha scritto:Quanto siamo scarsi noi piccoli umani a confronto???
Credo sia sufficiente spostare la sfida su qualsiasi altro piano che non sia la corsa: così sarà Bekele ad invidiare le nostre abituali pratiche mondane! :pig:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
LeeVice
Mezzofondista

Messaggio da LeeVice »

deuterio ha scritto:
LeeVice ha scritto:Quanto siamo scarsi noi piccoli umani a confronto???
Credo sia sufficiente spostare la sfida su qualsiasi altro piano che non sia la corsa: così sarà Bekele ad invidiare le nostre abituali pratiche mondane! :pig:
Hahaha questa e bella! Credo che dopo il record ci abbia battuti persino in questioni mondane.. Sai le donne in etiopia come strippano per i corridori? :p lol
moon182
Top Runner

Messaggio da moon182 »

piertutor ha scritto:
LeeVice ha scritto:
A parte un 100 in 15", che magari ce la si puo` anche fare...hai mai provato un 400 tirato al ritmo del suo ultimo giro (cioe`: tu fresco che fai un 400 alla morte mentre lui sprinta con 9600 metri gia` nelle gambe al ritmo del record del mondo)?
Fantascienza :batman:
è proprio questa la questione...che forse ce la facciamo a fare 400mt con il ritmo che lui mantiene sui 400mt a metà gara perché penso che gli ultimi 400mt ci svernicerebbe cmq... :hail:
Davide_TV Immagine
RiccardoS
Ultramaratoneta

Messaggio da RiccardoS »

Davvero impressionante, concordo.
Comunque sono assolutamente d'accordo soprattutto con questo:
LeeVice ha scritto:il punto è che spesso noi amatori vogliamo eccellere. Ci diamo ad allenamenti estenuanti, a tabelle da professionisti...ma poi i risultati sono notevolmente diversi! ...
per me l'amatore dovrebbe semplicemente correre per star bene... troppo spesso c'è chi esagera inutilmente.
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

LeeVice ha scritto: Quanto siamo scarsi noi piccoli umani a confronto???
...parla per TE!!! :smoked:
...ciao Krily

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”