http://www.runlikeneverbefore.com/nike-lunarglide-3/

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
ventilitri ha scritto:
(si scherza eh, mi raccomando...)
Ciao, faccio i lenti ed i lunghi con nike vomero (stupende); alle volte utilizzo anche nike pegasus +27 (non male); per i ritmi sotto i 4' al km. utilizzo sempre nike skylon +11 (LE MIGLIORI): come A2, il N.10 USA, ha l'esatta forma del mio piede. Perchè nike si è buttata su questa nuova intersuola rigida di lunarlite? RIDADECI LO ZOOM AIR......ventilitri ha scritto:Scusandomi con i fan lunarglide,![]()
ma pur ammettendo la superiorità indiscussa della tomaia (sono un Vomeromaniac)...
trovo che quell'iniezione STORTA di foam più duro sia un autentico DELIRIO, pronatori o no;
Se rifacessero le SKYLON 12 andrei a prenderle a Katmandù...
pearlrunner ha scritto:Ciao, faccio i lenti ed i lunghi con nike vomero (stupende); alle volte utilizzo anche nike pegasus +27 (non male); per i ritmi sotto i 4' al km. utilizzo sempre nike skylon +11 (LE MIGLIORI): come A2, il N.10 USA, ha l'esatta forma del mio piede. Perchè nike si è buttata su questa nuova intersuola rigida di lunarlite? RIDADECI LO ZOOM AIR......ventilitri ha scritto:Scusandomi con i fan lunarglide,![]()
ma pur ammettendo la superiorità indiscussa della tomaia (sono un Vomeromaniac)...
trovo che quell'iniezione STORTA di foam più duro sia un autentico DELIRIO, pronatori o no;
Se rifacessero le SKYLON 12 andrei a prenderle a Katmandù...
ti riporto la mia esperienza personale: sono supinatore e, dando ascolto al rivenditore (runnner ha scritto:io ho un dubbio grosso come una casa ma sono per pronatori o vanno bene anche per neutri, ma sopratutto se uno è neutro e usa scarpe per pronatori ne risente?