Nike LunarGlide+ 3

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

zannarunner
Ultramaratoneta

Re: Nike LunarGlide+ 3

Messaggio da zannarunner »

sia le lunarglide che le pegasus sono grandi scarpe, mi sono trovato da Dio con entrambe i modelli, ma se devo dare un punto in + questo va alle pegasus perchè sono più versatili.
Chi tifa Juventus avvelena anche te, digli di smettere.
Ciao Davide cuore viola
pearlrunner
Maratoneta

Messaggio da pearlrunner »

zannarunner ha scritto:sia le lunarglide che le pegasus sono grandi scarpe, mi sono trovato da Dio con entrambe i modelli, ma se devo dare un punto in + questo va alle pegasus perchè sono più versatili.

:thumleft:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

pearlrunner ha scritto:
zannarunner ha scritto:sia le lunarglide che le pegasus sono grandi scarpe, mi sono trovato da Dio con entrambe i modelli, ma se devo dare un punto in + questo va alle pegasus perchè sono più versatili.

:thumleft:
Ma quanto durano le lunar? Le mie hanno sui 400 km e mi sembrano leggermente scariche.
La mezza di domenica pensavo di farla con le vomero. Per farla a 4'30" andranno bene? O é un passo troppo lento per farci una mezza?
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
pearlrunner
Maratoneta

Ma quanto durano le lunar? Le mie hanno sui 400 km e mi sembrano leggermente scariche.
La mezza di domenica pensavo di farla con le vomero. Per farla a 4'30" andranno bene? O é un passo troppo lento per farci una mezza?[/quote]

400 km.. hanno già dato.. sono da rottamare o da usare, dopo un bel lavaggio, per il tempo libero; le vomero a 4'30'' son perfette.. :thumleft:
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

pearlrunner ha scritto:
400 km.. hanno già dato.. sono da rottamare o da usare, dopo un bel lavaggio, per il tempo libero;
452 per essere precisi. :salut: :salut:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
zannarunner
Ultramaratoneta

Dipende molto anche dal peso dell'atleta, le lunarglide sono leggere, se pesi oltre i 75 le scarichi ovviamente prima (almeno credo).
Ciao Davide cuore viola
pearlrunner
Maratoneta

zannarunner ha scritto:Dipende molto anche dal peso dell'atleta, le lunarglide sono leggere, se pesi oltre i 75 le scarichi ovviamente prima (almeno credo).

Io peso 60 kg. e per me, 400 kg. per le lunarglide sono più che sufficienti.. L'intersuola non ammortizza più, comunque..
watanabe
Novellino

Messaggio da watanabe »

Esperienza personale:
corro da 4 anni, iperpronatore con arco plantare normale, ho alternato per 3 anni equalon 4 (A4) a lunarglide+ (A3) e poi lunarglide+3... mai avuto problemi di nessun tipo, ho fatto l'anno scorso 1.040 km alla grande, mai un dolore... dopo tanto onorato servizio, a parte le +3 con cui avrò fatto 300 km, le altre due sono ormai consumatissime, e allora tipico errore da pirla (si può dire no?), offertissima di un'altra marca in tal negozio, belle, si molto belle, pagate solo 69 euro, l'unica cosa che con nike ho sempre usato la misura 9, con questa scarpa la 9 era troppo larga e ho preso la 8.5... risultato? dopo circa 250 km e una mezza maratona a marzo ho iniziato ad avere problemi con il tendine del secondo dito del piede sinistro e non vi dico... sono ancora in ballo dopo ultrasuoni e altro e non mi è ancora passato... la mia fisio ha visto tutte le scarpe e ha decretato che ho fatto la pirlata perchè le LG3+ sono morbidissime, mentre quelle nuove un effetti sono rigidine... e questa rigidità unita al mezzo numero in meno probabilmente ha contribuito al mio problemino fisico... ora sono tornato alle LG3+ ... quanto mai le ho lasciate... :emb:
zannarunner
Ultramaratoneta

LG+3 come ribadisco sono ottime, ma avete provato le Lunarswift +3 ??? usate ieri per fare un pò di velocità, mi hanno lasciato letteralmente stupito........sembre di correre a piedi nudi, grandi sensazioni e dire che non gli avrei dato 1 cent quando le ho viste la prima volta, reattive, calzata incredibile, meno morbide delle LG+3, assolutamente da prendere in considerazione.
Ciao Davide cuore viola
pearlrunner
Maratoneta

zannarunner ha scritto:LG+3 come ribadisco sono ottime, ma avete provato le Lunarswift +3 ??? usate ieri per fare un pò di velocità, mi hanno lasciato letteralmente stupito........sembre di correre a piedi nudi, grandi sensazioni e dire che non gli avrei dato 1 cent quando le ho viste la prima volta, reattive, calzata incredibile, meno morbide delle LG+3, assolutamente da prendere in considerazione.

zannarunner, visto che mi interessa questo modello di scarpe.. Le lunarswift +3 sono A2? tu che numero hai? Quanto pesano? Le ho provate un giorno in un negozio e camminandoci sopra mi hanno dato ottime sensazioni; in effetti mi sembrano meno morbide delle LG+3 e sicuramente sono più reattive con una calzata molto comoda.. Attendo tuo riscontro, grazie sin d'ora, buone corse by ale.. :mrgreen:

Torna a “Nike”