HEngine ha scritto:Siccome sono un po nerds ho qualche domanda
- Ma per iscrivermi alla non competitiva posso farlo solo la domenica mattina ?
- Ho visto che c'è anche una categoria ragazzi /ragazze con un doppio giro di 1180 metri il termine ragazzo che età intende?
- Ho visto che c'è anche una categoria ragazzi /ragazze con un doppio giro di 1180 metri c'è la non competitiva?
- Qualcuno ha un link per vedere il tracciato?
Se non ricordo male (e` passato tanto tempo.... ) il limite della categoria Ragazzi e` a 13 anni; e, se non sbaglio, la partecipazione e` rigorosamente per tesserati FiDAL (quindi competitiva).
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Ragazzi, per esperienza Vi dico: aspettate a ringraziare Gepy ..... a me aveva descritto il percorso della tre fontane di Villarbasse come "una piacevole sgambata con qualche salitella" ...
Ragazzi, per esperienza Vi dico: aspettate a ringraziare Gepy ..... a me aveva descritto il percorso della tre fontane di Villarbasse come "una piacevole sgambata con qualche salitella" ...
C'ERANO 4 KM DI MURO CON PENDENZA DEL 75%!!!!
A domenica
Joe
ma smettila!!! ...ti avevo detto che c'erano tre fontane e che si sarebbe potuto bere durante la corsa, pero' nessuno mi aveva avvisato che le tre fontane si erano esaurite in epoca primordiale!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Nel gruppo Mantenersinforma di fb c'è chi sostiene che a Beinasco il percorso è pianeggiante.
Forse si confondono con la StraSanMauro della domenica successiva, meglio non dirgli la triste verità!
Carola ha scritto:Nel gruppo Mantenersinforma di fb c'è chi sostiene che a Beinasco il percorso è pianeggiante.
Forse si confondono con la StraSanMauro della domenica successiva, meglio non dirgli la triste verità!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Joe Mestizia ha scritto:.... Io a questo punto confido nel ripetersi della tradizione e oltre alle salite spaccagambe conto di trovare anche pioggia fitta......
Joe
ecco un altro ottimista!!! io spero che la temperatura non sia troppo alta!!!
Grazie per le risposte.
Comunque alla fine per iscrivermi in modalità non competitiva l'unica soluzione è farlo domani mattina prima dell'inizio.
C'è possibilità di fare una non competitiva anche per mio figlio, il nome della categoria finiva con fascia A, e dovrebbe essere una gara di poco meno di 600 metri. Il problema è che partirebbe dopo di me e ovviamente finisce prima per cui o viene anche la mamma o rimane a casa a fare i compiti